Ana Stanskovsky, influencer polacca che ora vive a Bali, si è fatta tatuare in fronte il nome del suo fidanzato. “Che dici, piacerà a Kevin?”, ha chiesto la ragazza al suo tatuatore al termine del lavoro, come si può vedere dal video che lei stessa ha postato su TikTok e Instagram.

Ma sono stati moltissimi i commenti negativi ricevuti dai follower: “Te ne pentirai”, commenta uno di loro. “E cosa fai se ti lascia?”, scrive un altro. “Spero che sia finto con tutto il mio cuore”. Molti, invece, credono che il tatuaggio non sia reale.

Ma la risposta dell’influencer non ha tardato ad arrivare: “Questo è il modo in cui dimostro il mio amore, sapete” ha detto la donna in un altro video. “So che molti di voi hanno detto che me ne pentirò e che cosa accadrebbe se ci lasciassimo e tutte queste cose orribili e voglio solo dire che è così che esprimo i miei sentimenti, quindi se amo qualcuno, lo faccio. Adoro il mio tatuaggio, sicuramente non me ne pentirò mai. È bellissimo”, ha poi concluso.

Vi è però, nel discorso di Stanskovsky, una frase problematica: “Se la tua ragazza non si vuole tatuare il tuo nome sulla fronte, faresti meglio a lasciarla perché non ti ama!”, ha infatti detto l’influencer nel suo video. E, nonostante ognuno abbia il diritto di decidere liberamente cosa fare del proprio corpo senza ricevere commenti di odio per questo, la frase potrebbe tradire in realtà un tentativo di love bombing, ovvero il far credere al partner di essere la persona più importante della nostra vita ottenendo amore e stima con gesti plateali, con l’obiettivo di renderlo dipendente da noi, oppure essere un gesto estremo, frutto di una manipolazione innescata dal love bombing: nessuna persona deve essere costretta a tatuarsi la fronte per dimostrare alcunché.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!