Andrea Delogu ha parlato dell’affetto che la lega all’ex marito, Francesco Montanari, al podcast The Basement. Ospite di Gianluca Gazzoli, la conduttrice ha raccontato che i rapporti tra il suo compagno attuale, Luigi Bruno, e l’ex coniuge sono buoni.

Francesco è una persona stupenda e ha conosciuto Luigi, si sono presi un caffè. Io sono del parere che quando finisce una storia, vincono le persone. Il mio matrimonio è finito perché si è spento l’amore, non è stata colpa di nessuno”, ha raccontato Delogu.

Un argomento, quello dell’amicizia con gli ex, da sempre spinoso. Da chi sostiene che si possa rimanere in buoni rapporti con i partner precedenti ai fan del ‘no contact’ in qualunque caso, il rapporto che si viene a creare tra chi non sta più insieme, o tra vecchi e nuovi partner, suscita sempre molte chiacchiere. Ce lo dimostrano i commenti sulle ex presenti al matrimonio del principe Harry, o le critiche rivolte ad Alessia Marcuzzi, che nel 2018 era stata testimone di nozze di Gaia Lucariello mentre sposava il suo ex, Simone Inzaghi.

Rapporti che, però, andrebbero normalizzati: se c’è stato amore, nulla impedisce che da quelle ceneri possa nascere un affetto vero, tra persone che si vogliono bene e si stimano reciprocamente. Allo stesso modo, è normale trovare affinità tra persone potenzialmente simili negli ex del nostro partner attuale, e coltivare un’amicizia con loro.

Del resto, la conduttrice aveva già parlato di Montanari in diverse occasioni, spendendo sempre bellissime parole sulla loro relazione. In una lettera recapitata a Grazia poco dopo la loro separazione, Delogu aveva scritto: “La consapevolezza di chi sono oggi è passata anche attraverso il matrimonio con Francesco, un matrimonio felice, con una persona straordinaria. Un matrimonio voluto, desiderato”, riporta il sito di Oggi. “Sono stata sposata per quattro anni, ci siamo amati, è stato un bel matrimonio”.

E, riguardo al periodo successivo al divorzio, la conduttrice ha svelato a Gazzoli: “Ma tu ci credi che non c’è stato uno che ci abbia provato con me? Per un anno io ci ho provato con molte persone perché avrei voluto una relazione, ma si spaventavano. Addirittura mi sentivo con questo ragazzo e dopo qualche settimana lo invito a casa. Gli ho detto ‘ti vieni a prendere un caffè’ e lui ha acconsentito dicendomi ‘Si, però poi vado via, non ti preoccupare’. Io gli ho chiesto di rimanere e lui mi fa: ‘Non sono un uomo oggetto’”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!