Il triste annuncio è arrivato via social ed è quello di Angela Artosin, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel 2007. La donna, con una storia sul suo profilo Instagram, ha comunicato ai suoi follower che le è stato diagnosticato un cancro per la terza volta.
Ancora una battaglia da affrontare per Angela Artosin, che questo male aveva già imparato a conoscerlo e anche a sconfiggerlo: una delle due volte, perfino in gravidanza. Nel post la donna spiega: “Il carcinoma è tornato più forte e cattivo”.
Artosin spiega poi che affronterà tutto per l’amore dei suoi due figli, ed è in questo che troverà la forza di combattere, ma che si troverà a farlo da sola:
“Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò sola. Spero capiate perché sono scomparsa ma la vita mi sta massacrando di sfighe. Scrivo a voi e piango… essere forti stavolta è dura”.
Angela Artosin ha anche voluto ringraziare tutti coloro che la seguono per i messaggi di amore e incoraggiamento che sta ricevendo in questi giorni, rassicurandoli e spiegando che: “Non ho le forze per rispondere a tutte ma vi ho nel cuore”.
Ha partecipato a Uomini e Donne nel 2007, insieme a Serena Enardu durante il trono di Giovanni Conversano. È stata anche schedina di Quelli che il calcio e, dopo la sua breve parentesi televisiva, ha creato il blog WearFamily, incentrato principalmente sulle sue passioni e sulla sua vita di mamma.
Dallo show di Maria De Filippi si ritirò in anticipo perché aveva conosciuto un uomo lontano dalle telecamere. Nel 2011, Angela Artosin, si è sposata con Simone Ferraioli, imprenditore ed erede di una nota famiglia veronese, e insieme hanno avuto due figli: il piccolo Ismaele, nato nel 2016 e Sante nel 2018.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?