La scomparsa di Angus Cloud, 25enne conosciuto per aver interpretato il ruolo di Fezco in Euphoria, ha colto tutti di sorpresa, non solo i suoi fan, ma anche i familiari, che non si aspettavano di dover vivere una tragedia simile. Solo una settimana prima, infatti, era morto il papà del ragazzo, a cui era particolarmente legato, ma nelle ore che hanno preceduto il decesso non aveva dato particolari segni di disagio, pur essendo noti i suoi problemi di salute mentale.

A rivelarlo è la mamma, Lisa Cloud, attraverso un messaggio pubblicato su Facebook, in cui ha voluto ringraziare tutti per il sostegno ricevuto in questi giorni: “Amici, voglio che sappiate che apprezzo il vostro amore per la mia famiglia in questo momento di disperazione – ha scritto – Voglio anche che sappiate che, sebbene mio figlio fosse profondamente addolorato per la prematura morte del padre a causa del mesotelioma, il suo ultimo giorno è stato gioioso”.

Le cause della sua morte non sono ancora state accertate, ma lei esclude che si sia voluto togliere la vita, ipotesi di cui si è parlato in un primo momento: “Stava riorganizzando la sua stanza e mettendo oggetti in giro per casa con l’intento di rimanere un po’ nella casa che amava. Ha parlato della sua voglia di aiutare a provvedere alle sue sorelle al college. Non voleva porre fine alla sua vita”.

moonbin

Angus Cloud e la mamma avevano già fatto programmi per l’indomani, ma lui non ha riaperto gli occhi: “Quando ci siamo abbracciati e dati la buonanotte ci siamo detti quanto ci amavamo e che ci saremmo rivisti l’indomani. Non so se e cosa possa essersi messo nel corpo poco dopo. So solo che ha appoggiato la testa sulla scrivania sulla quale stava lavorando ad un progetto artistico, si è addormentato e non si è più svegliato. Potrebbe essere andato in overdose accidentalmente e tragicamente, ma è chiaro che non aveva intenzione di lasciare questo mondo” – così si conclude la lettera.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!