È morto a 25 anni Angus Cloud, l'attore di Euphoria: "La scorsa settimana ha seppellito suo padre"

"Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le sue risate e l’amore per tutti", le toccanti parole dei familiari nell’annunciare la scomparsa della giovane stella di Hollywood.

Nella giornata di ieri, 31 luglio 2023, Angus Cloud ci ha lasciati. La scomparsa dell’attore 25enne, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Fezco in Euphoria, è stata annunciata dai familiari che, all’interno di un comunicato, hanno condiviso con le migliaia di fan tutto il dolore provato per la loro perdita. Per il momento, le cause del decesso restano ignote.

Angus Cloud, negli ultimi giorni, come spiegato all’interno del comunicato, aveva affrontato la morte del padre e, da tempo, soffriva di problemi di salute mentale: “È con il cuore pesante che dobbiamo dire addio a un essere umano incredibile oggi – recitano le parole dei familiari riportate da TgCom 24Come artista, come amico, come fratello e come figlio, Angus era speciale per tutti noi in tanti modi”.

La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente contro questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus, ora, è di nuovo con lui: il suo migliore amico.

Angus si era aperto sulla battaglia con la salute mentale”, hanno proseguito i familiari del giovane attore, lanciando un importante messaggio rivolto a chi, ogni giorno, lotta contro questo tipo di disturbi:

Speriamo che la sua scomparsa possa essere un promemoria per gli altri che non sono soli, e non dovrebbero combatterla da soli in silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le sue risate e l’amore per tutti.

La star televisiva, nata nel luglio del 1998 a Oakland, in California, ha raggiunto l’apice del successo grazie al talento nella recitazione dimostrato sul set di Euphoria: la serie tv statunitense in cui indossava i panni di Fezco, un giovane spacciatore che vive in un contesto familiare decisamente complesso e migliore amico di Rue, interpretata da Zendaya.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!