"Ma che domanda è?": la risposta di Annalisa alla domanda sulla "vita da moglie"
La cantante, che recentemente è convolata a nozze con il compagno Francesco Muglia, ha risposto alla domanda del conduttore radio sulla “vita da moglie”.
La cantante, che recentemente è convolata a nozze con il compagno Francesco Muglia, ha risposto alla domanda del conduttore radio sulla “vita da moglie”.
L’intervista di Annalisa a Radio Zeta, nella quale la cantante ha parlato del suo nuovo disco E poi siamo finiti nel vortice, uscito il 29 settembre 2023, è diventata virale dopo che la cantante ha risposto a tono a una domanda inopportuna del conduttore.
Annalisa, convolata a nozze con il compagno Francesco Muglia il primo luglio 2023, si è infatti sentita rivolgere dal conduttore una domanda sulla sua vita coniugale. “Non vorrei essere indiscreto, ma come si concilia la vita della moglie con quella dell’artista?”, ha chiesto lo speaker alla cantante, la quale ha risposto imbarazzata: “Nel mio immaginario non ho una vita da moglie. La vita è uguale a prima e meno male direi”.
“Io parlo di lavoro, ad esempio se hai un concerto tuo e un viaggio di nozze da organizzare”, insiste il conduttore. “Ma che domanda è? Bisogna trovare un equilibrio con tutto. È giusto secondo me che non cambi nulla”, risponde quindi Annalisa.
Ma, da quando si è unita in matrimonio con il compagno, non è la prima volta che la cantante si scontra con le curiosità inopportune del pubblico. Di recente, infatti, erano circolate insistenti voci su una sua presunta gravidanza, che Annalisa aveva commentato alle pagine di Vanity Fair, lamentando il retaggio culturale arretrato che sta alla base di un certo tipo di affermazioni: “(…) È lo specchio di un retaggio culturale che abbiamo, una certa visione all’antica per cui una si sposa e dopo un mese si aspettano tutti che sia incinta. Poteva succedere tanti anni fa come non potrebbe non succedere mai, ma un po’ più di attenzione su questo tema penso che ci vorrebbe. È una cosa bella, però è anche una cosa molto intima. Non essendo incinta e non avendo alle spalle un percorso difficile l’ho gestita, ma non le nascondo che ho ricevuto decine di telefonate dai parenti. Non è il massimo”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?