Annalisa: "Ho una storia, ma niente di serio". E intanto sbarca su Tinder
La cantante avrebbe il cuore impegnato, ma almeno per ora non se la sente di svelare l'identità della persona che sta frequentando e ha voluto provare l'app di dating.
La cantante avrebbe il cuore impegnato, ma almeno per ora non se la sente di svelare l'identità della persona che sta frequentando e ha voluto provare l'app di dating.
Annalisa non ha mai amato soffermarsi nelle interviste sulla sua vita privata, ma ha anzi preferito che si parlasse di lei soprattutto per le sue esperienze professionali. Una delle sue storie d’amore più importanti è stata certamente quella con Davide Simonetta, producer con cui aveva scritto Direzione la vita, con cui sarebbe riuscita a mantenere un rapporto di amicizia nonostante la rottura.
Il cuore della cantante sarebbe ora nuovamente impegnato, anche se almeno per ora preferisce non sbilanciarsi troppo sull’identità della persona che sta frequentando. Non si se perché sia ancora prematuro farlo o perché nessuno dei due se la senta finora di fare progetti importanti.
É stata la stessa Annalisa a rivelare a che punto sia la sua vita sentimentale in occasione della sua partecipazione alla trasmissione Stasera c’è Cattelan, condotta da Alessandro Cattelan e in onda su Rai2. “Ho una storia, ma non è niente di serio“, sono state le sue parole.
A quel punto la cantante, diventata nota per la partecipazione ad Amici, ha raccolto la sfida del conduttore e ha fatto una scelta piuttosto inusuale per chi è popolare come lei e non ha certamente difficoltà a conoscere persone: si è iscritta a Tinder.
a
L’app viene utilizzata da molti single ed è tra i servizi di dating più apprezzati perché propone una serie di potenziali partner con cui iniziare a chattare e successivamente, se lo si desidera incontrarsi. Ogni utente ha la possibilità di filtrare le preferenze, in modo tale da scegliere tra vari profili che siano il più possibile simili alle proprie richieste.
@alecattelan A tutti gli amici fidanzati che hanno convinto qualcuno a scaricare #tinder, questo è per voi 🍻 #staseracecattelan Martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata su Rai2 e in streaming su @RaiPlay #dietrolequinte #annalisa #tinder #singlelife #matchmaking #swiperight #perte #neiperte ♬ suono originale - AleCattelanOfficial
I “match” che ha potuto visualizzare l’artista sono stati numerosi e le garantiscono un’ampia possibilità di scelta. Anzi, ora non mancherà chi approfitterà dell’occasione per saperne di più su di lei in una maniera così inusuale per un personaggio noto.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?