Jordan Flom, tiktoker americano di 33 anni, è solito condividere contenuti divertenti riguardanti famiglia e amici con il suo milione di follower. Questa volta, però, uno dei suoi video è diventato virale, e riguarda il gender reveal party che l’uomo e la sua compagna hanno organizzato.

Non è però il sesso del bambino ad aver reso il video tanto interessante per i suoi follower, ma un altro dettaglio: i presenti alla festa si aspettavano forse di scoprire il sesso del bebè, ma hanno ricevuto un’altra sorpresa: i bambini sarebbero stati ben tre!

In particolare, è stato uno dei partecipanti al gender reveal party ad aver attirato l’attenzione dei follower, facendo diventare in breve tempo il video virale: la futura nonna. Nel filmato, vediamo la donna attendere lo scoppio del palloncino, quando il papà, Jordan Flom, si ferma e, fingendo di aver dimenticato le forbici e di doverle andare a prendere, torna con un secondo palloncino.

Davvero? No, non è vero. Davvero? Davvero? Oh mio dio, questo è il giorno più bello della mia vita” urla la nonna, iniziando a correre sul posto per l’agitazione. Infine, viene portato un terzo palloncino, che la donna aiuta a scoppiare, per poi iniziare a urlare emozionata all’annuncio di tre maschietti.

Poi, Flom rivela un particolare: i gemelli sono stati concepiti naturalmente. La reazione sorpresa della nonna è quindi più che giustificata: la possibilità di concepire naturalmente tre gemelli è di 1 su 8.100.

Tantissimi i commenti inteneriti dei follower: “Adoro questa futura nonna! Si vede che sarà un grande aiuto, congratulazioni!”, “Tutti i sogni della nonna sono stati esauditi, sogni che non sapeva nemmeno di avere fino a quel momento esatto”, “Quella donna con il vestito azzurro corto… Voglio raccontarle tutte le mie belle notizie”, scrivono gli utenti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!