Arnold Cardaropoli, il nuovo concorrente del Grande Fratello: è una star di TikTok insieme alla sua famiglia

Il ragazzo ha solo 21 anni ed è il più giovane del gruppo: da tempo sui social ama raccontare momenti della sua vita privata con la sua famiglia, oltre a sensibilizzare su temi per lui importanti.

Nella serata di ieri, venerdì 15 settembre 2023, è andata in onda la seconda puntata di questa nuova edizione del Grande Fratello, che prevede concorrenti Vip e “Nip”, ovvero non famosi. Tra questi ultimi ieri ha fatto il suo ingresso Arnold Cardaropoli, che non è però in realtà del tutto sconosciuto, cosa che non può che alimentare i dubbi di chi pensa che siano stati fatti dei veri e propri provini, come manifestato da alcuni utenti sui social.

Lui è il più giovane del gruppo, visto che ha solo 21 anni ed è originario del Ghana, ma residente in provincia di Reggio Emilia, dove è arrivato dopo essere stato adottato da una coppia campana, Pina e Rito Cardaroli, insieme a suo fratello. Micheal, che insieme a lui era stato lasciato in una casa famiglia. A loro si è poi aggiunta un’altra bambina, Aurora, che i due hanno deciso di adottare e che aveva avuto problemi alla nascita.

Poco prima di entrare nella ‘Casa’, il ragazzo ha raccontato quanto sia legato a mamma Pina, che ha voluto salutarlo poco prima che lui varcasse la porta rossa. “La mia famiglia è tanto, se sono chi sono lo devo a loro” – ha sottolineato. 

Il nome di Arnold Crdaropoli in realtà non è del tutto sconosciuto, anzi chi utilizza i social network con frequenza era già quasi di sicuro a conoscenza della sua storia, che lui ama raccontare insieme al resto della sua famiglia su TikTok e Instagram. Il “gieffino” ama utilizzare il suo profilo per parlare di temi che per lui sono importanti, ma sempre con un tocco di ironia, quali l’adozione e i pregiudizi che ancora troppo spesso sono diffusi a causa del colore della pelle.

@4rnol4 Risposta a @Miorița SIAMO LA FAMIGLIA PERFETTA, SISI COME NO😂🤗 #mamma #papà #figli #adolescenza #adozione #bigfamily ♬ suono originale - Arnold & Family❤️

Nel corso del suo video di presentazione il 21enne ha rivelato di avere fatto in passato un lavoro davvero particolare, ma che ha affrontato con convinzione ben sapendo di poter aiutare con i suoi guadagni i genitori e i fratelli: il becchino. Oggi è invece un social media manager, professione che evidentemente riesce a fare nel migliore dei modi vista l’esperienza che è riuscito ad acquisire in questi anni.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!