Arrivano le Pus*y Flavor Chips, le prime patatine al sapore di vagina
Sono state lanciate sul mercato dal brand lituano Chazz, che ha ideato il prodotto partendo dal fatto che le nuove generazioni facciano meno sesso di quelle precedenti.
Sono state lanciate sul mercato dal brand lituano Chazz, che ha ideato il prodotto partendo dal fatto che le nuove generazioni facciano meno sesso di quelle precedenti.
Si chiamano Chazz Potato Chips Pussy Flavor e arrivano sul mercato americano e europeo direttamente dalla Lituania: sono le prime patatine al sapore di vagina, o meglio, che si ispirano al gusto della vulva, create dal brand lituano Chazz. Un prodotto ad alcuni può ricordare la recente candela all’odore di vagina, ideata creata e lanciata da Gwyneth Paltrow, anche se i due risultati, in realtà, sono ispirati da motivazioni ben diverse.
A proposito della genesi delle patatine, l’azienda Chazz ha spiegato come è nata l’idea del progetto. Da alcune analisi è emerso come la generazione dei Millennials (i nati fra il 1981 e il 1996, ndr) farebbe sesso tre volte in meno rispetto alla media dei genitori alla stessa età.
Come riportato da Il Messagero, quindi, il team di marketing dell’azienda lituana avrebbe deciso di muoversi per creare questo prodotto partendo dalla scarsità di sesso reale: “Abbiamo preso questa tendenza disastrosa molto sul personale e abbiamo deciso di attirare l’attenzione di tutti e contribuire così a risolvere questo problema“, si legge sul sito.
Le patatine si possono quindi acquistare online al costo di 9.99 euro. In una o due settimane possono arrivare nelle case di tutti i paesi della Ue e degli Usa, delle patatine fatte con panna acida, cipolla e aglio; ingredienti non troppo lusinghieri, in realtà.
“Dopo averle assaggiate ricorderai le tue avventure amorose più sfrenate, il tuo primo vero amore e forse perderai anche la verginità orale“. E ancora: “Fidati di uno che ne ha provate tante“, recitano gli slogan.
Da queste premesse si evince la lontananza, quantomeno ideologica, che si frappone fra le Pussy Flavor Chips di Chazz e la candela di Paltrow, che, almeno nelle intenzioni dell’ideatrice, è un simbolo di rivendicazione femminile. Il marketing di queste patatine, invece, punta più su una goliardia maschio-centrica ed eteronormata, sempre che in nome dei dati presentati, non abbiano in cantiere anche delle patatine al gusto pene.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
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