Gli auguri dolcissimi di Ambra Angiolini al figlio Leonardo (muso incluso!)

"Grazie a te il mio cuore conosce la grammatica dell’amore", con queste parole l'attrice ha voluto celebrare il 16esimo compleanno del suo secondogenito, nato dall'amore con Francesco Renga il 5 maggio 2006.

Il 5 maggio del 2006 Ambra Angiolini era diventata mamma per la seconda volta di Leonardo, il figlio avuto con Francesco Renga e nato dopo la primogenita Jolanda. Ora, 16 anni dopo, il 5 maggio 2022 l’attrice ha voluto augurare al ragazzo buon compleanno e lo ha fatto pubblicando su Instagram due scatti dolcissimi.

A corredo delle foto ha voluto scrivere una dedica molto tenera (e anche ironica) nella caption:

“Grazie a te il mio cuore conosce la grammatica dell’amore, congiuntivo compreso. Da quando siete nati tu e Jolanda Renga anche i tramonti si chiamano albe …. buon 16esimo Leo (bonus muso24h causa figura di m provocata da auguri pubblici di madre)”.

Tre foto in cui mostra momenti diversi di questi 16 anni di Leonardo: una attuale, una da neonato e una da bambino mentre gioca a recitare con la sorella. E poi le scuse di mamma per avergli causato imbarazzo con gli auguri social, anche se ogni anno arrivano puntuali come tanti momenti di vita quotidiana che Ambra Angolini condivide spesso con i follower sui social.

Anche Francesco Renga ha voluto celebrare a mezzo social il compleanno del suo secondogenito, pubblicando gli scatti della torta realizzata per l’occasione e su cui, tra le candeline, capeggia la foto di Leonardo da piccolo con il pass di un concerto del cantante:

“Mezzanotte… ieri. Auguri amore… 16 anni, lo so che dico sempre le stesse cose, ma non mi sembra neanche vero! Era ieri… un bimbo tra le mie braccia. Adesso faccio fatica ad abbracciarti (perché non vuoi) ed io sono diventato come mio padre. Si chiama vita, credo…. Che la tua sia meravigliosa, sempre!”.

“Quanto eri piccolo… E ora sei grande”, dice Renga sbuffando nell’attesa di accendere le candeline con il numero 16, pensando a quanto veloce è cresciuto il figlio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!