Aurora Ramazzotti e il corpo che cambia: "Solo abiti premaman, non mi sta più niente"
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti diventerà mamma per la prima volta ad aprile 2023: ora il pancione sta iniziando a essere davvero evidente.
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti diventerà mamma per la prima volta ad aprile 2023: ora il pancione sta iniziando a essere davvero evidente.
Aurora Ramazzotti diventerà mamma per la prima volta ad aprile 2023 di un maschio, come hanno svelato lei e il compagno Goffredo Cerza nel gender reveal organizzato alla presenza di amici e parenti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sta osservando come il suo corpo stia cambiando in modo graduale e il pancione sia ormai evidente.
Questo, inevitabilmente, l’ha costretta a modificare almeno parzialmente il suo guardaroba iniziando a indossare per la prima volta “abiti premaman“. Una sensazione particolare, che lei ha condiviso con i suoi follower sul suo profilo social.
In una Storia Instagram lei ha voluto mostrare a tutti il suo outfit, composto da t-shirt oversize bianca, pantaloni e cappotto nero. In quella successiva, invece, ha cercato di affrontare il tutto con la consueta ironia che la contraddistingue: “Mi fa ridere che vi sia piaciuto così tanto il look della storia precedente… volevo informarvi che sono tutti abiti premaman perché non mi sta più niente”. Il riferimento è evidentemente a chi aveva commentato estasiata nel vedere le sue nuove forme.
A settembre 2022 Aurora Ramazzotti aveva constatato un’altra situazione tipica di chi si trova in gravidanza, ovvero non riuscire più a indossare i suoi amati pantaloni. Nonostante tutto, lei non si abbatte particolarmente, anzim e vive questo periodo con grande frenesia, presa tra mille attività. Solo pochi giorni fa, infatti, ha portato a termine un trasloco, resosi necessario per poter vivere in una casa che possa accogliere una famiglia che si sta formando.
Non si sa invece se lei e Goffredo abbiano già scelto il nome per il piccolo in arrivo, ma hanno ancora qualche mese a disposizione per sciogliere ogni dubbio.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?