Ballando con le Stelle 2018: Anastacia è ballerina per una notte
La popstar Anastacia ballerina per una notte nella terza puntata di Ballando con le stelle 2018: ecco tutte le anticipazioni dello show danzante di Milly Carlucci su Rai 1.
La popstar Anastacia ballerina per una notte nella terza puntata di Ballando con le stelle 2018: ecco tutte le anticipazioni dello show danzante di Milly Carlucci su Rai 1.
Il terzo appuntamento con Ballando con le stelle vede protagonista la famosa popstar Anastacia, una delle voci più apprezzate a livello mondiale, con all’attivo oltre 50 milioni di dischi venduti e 226 dischi tra oro e platino, interprete di successi come I’m Outta Love e Left Outside Alone.
Per Anastacia è giunto il momento di cimentarsi in una nuova sfida sulla pista di Ballando con le stelle 2018. Infatti affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore una coreografia realizzata per lei da Maykel Fonts, da eseguire durante la diretta del programma e la sua esibizione verrà valutata da Sandro Mayer.
La trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci è entrata da subito nel pieno della competizione: nella grande pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico i concorrenti e i loro maestri si cimenteranno in cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. A giudicare le performance sarà, ancora, la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione, che attraverso il Televoto decreterà di volta in volta la coppia eliminata.
Queste le coppie che si contendono sulla pista da ballo il gradino più alto del podio:
La coppia Don Diamont – Hanna Karttunnen è stata eliminata nella puntata precedente, ma la loro “corsa” non è finita. Tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza. Le coppie nelle loro performance saranno accompagnate dal ritmo della Big Band, diretta da Paolo Belli.
Durante la serata non mancheranno le performance di Robozao, con la sua “Robozao dance”, mentre a bordo pista la criminologa Roberta Bruzzone e Sandro Mayer sono sempre pronti a svelare aspetti insoliti riguardo le personalità dei concorrenti.
Ha consumato più divani che palestre inseguendo un telegatto. Da grande diventerà un giornalista, per il momento si diverte a scrivere sulle sue passioni: televisione, spettacoli, lifestyle, tech. Ama tutto ciò che è nazionalPOP...
Cosa ne pensi?