Beatrice Valli, nelle ultime ore, ha condiviso un selfie in costume da bagno affiancato da una breve descrizione in cui ha riassunto il suo punto di vista in merito ai cambiamenti che si verificano nel corpo di una donna a pochi mesi dal parto. L’influencer ha lanciato un messaggio importante di body positivity, rivolgendosi ai numerosi follower che la seguono ogni giorno.

La creator, nell’aprile del 2023, è diventata mamma per la quarta volta e, molto spesso, ha voluto condividere sui propri canali social gli aspetti principali della maternità. Nella giornata di ieri, 29 giugno 2023, Beatrice Valli ha pubblicato tra le storie su Instagram una breve riflessione personale, accompagnata da una foto in bikini: “Sì, questo è un corpo normale di una donna che ha partorito da soli due mesi”, si legge nelle prime righe del commento.

Non fatevi ingannare da chi, dopo pochissimo tempo, ha la pancia piatta e la ostenta per farvi vedere che sono già tornate in forma. Va bene così come siete.

Beatrice Valli
Instagram @vallibeatrice

Io ci ho messo più di un anno con Azzurra e stavo bene comunque”, ha aggiunto la neomamma, riferendosi alla nascita della terzogenita, avuta nel maggio del 2020 dalla relazione con Marco Fantini. La creator ha scelto di rivolgersi a tutte le neomamme che la seguono, pubblicando una foto del proprio aspetto fisico e soffermandosi sull’importanza di accettare i cambiamenti che trasformano il corpo di una donna durante e dopo la gravidanza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!