Le divertenti foto di Behati Prinsloo con il pancione in pose bizzarre

Abiti da casa succinti e il corpo che cresce in evidenza. Una corona di Burger King, una maschera di My Little Pony e un lecca-lecca blu: così la supermodella namibiana si è fatta ritrarre mentre aspetta il bambino numero tre da Adam Levine.

Behati Prinsloo è incinta del terzo figlio da Adam Levine. A distanza di due mesi dallo scandalo che ha coinvolto il frontman dei Maroon 5, accusato di aver tradito la moglie dall’influencer Summer Stroh (al suo video virale hanno fatto seguito le testimonianze di altre donne), la supermodella namibiana è apparsa su Instagram in un divertente servizio fotografico, dove ha mostrato il pancione in crescita in pose bizzarre.

La 34enne ha dedicato a questo shooting ben tre post social. Nelle immagini in stile polaroid, la si può vedere indossare abiti da casa succinti, come una canotta sottile, sollevata in modo da esporre la sua biancheria intima e il pancione nudo.

Poi, un cambio di look, questa volta firmato dal controverso stilista Alexander Wang: un pezzo intero nero con stoffa arricciata, arricchito da un dettaglio cut-out (un taglio) proprio all’altezza del ventre, che è servito per lasciare scoperto il pancione in crescita. Una tendenza sempre più comune fra le donne del mondo dello spettacolo.

L’ex angelo di Victoria’s Secret ha indossato anche la famosa corona di cartone di Burger King sopra i suoi lunghi capelli biondi. Senza make-up, Behati Prinsloo è apparsa con la lingua macchiata di blu da un lecca-lecca assaporato durante gli scatti.

Ma le immagini certamente più sorprendenti sono quelle che la ritraggono in biancheria a quattro zampe, con il volto coperto da una maschera da pony di My Little Pony. Come ulteriore cenno all’amata linea di giocattoli Hasbro, Prinsloo ha posizionato una statuina del brand sulla parte superiore del suo pancione, in uno scatto ravvicinato.

Tutti e tre i post sono stati accompagnati dalla descrizione: “Baby #3“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!