"Quando torni a fare la mamma?": le assurde critiche a Belen Rodriguez
La showgirl è stata criticata per il suo fine settimana in montagna senza i due figli, Santiago e Luna Marì.
La showgirl è stata criticata per il suo fine settimana in montagna senza i due figli, Santiago e Luna Marì.
Belen Rodriguez è stata ferocemente criticata dagli hater per aver trascorso un fine settimana in assenza dei suoi figli. Negli scorsi giorni, infatti, la showgirl ha postato su Instagram una serie di foto in montagna in compagnia del suo nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni, senza i due bambini, Santiago e Luna Marì, di 10 e 2 anni. E molti utenti non si sono risparmiati nel giudicare le scelte dell’ex conduttrice de Le Iene.
Sono tantissimi, infatti, i commenti negativi sotto ai post di Rodriguez, accusata di trascurare i suoi figli in favore del nuovo compagno: “La vita splendente dovrebbe essere con i tuoi figli”, scrive un utente. “Come fai ad essere felice lontano dai tuoi figli che ancora sono così piccoli ed hanno un gran bisogno di te?”, scrive un altro. E ancora: “Vai dai tuoi figli”, “La TUA vita sono i tuoi figli in primis, una quarantenne che si comporta da quindicenne, evita almeno di condividere”. I commenti fanno riferimento ad alcune indiscrezioni non confermate dai diretti interessati, secondo le quali la showgirl si sarebbe trasferita a Brescia da Lorenzoni, mentre i figli sarebbero rimasti a Milano insieme ai rispettivi papà, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.
Commenti che evidenziano una mentalità ancora molto diffusa nel nostro Paese, e non solo, secondo la quale a una donna non sarebbe consentito condurre la propria vita al di fuori del ruolo di madre, anche quando, come testimoniato dalle foto pubblicate dai due papà stessi durante il weekend, l’altro genitore è presente nella vita del figlio e può prendersene cura benissimo.
La showgirl, inoltre, sembra aver recentemente ritrovato la serenità dopo alcuni scatti che avevano fatto preoccupare i fan per il suo stato di salute. “Gli ultimi sette mesi sono stati davvero complicati. Ho perso sette chili, ora sto mangiando come una pazza” aveva scritto Rodriguez in risposta a un commento su Instagram.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?