Billie Beever su chi le dice che non può essere "una moglie" o una "relazione seria" perché è una pornostar

In un video pubblicato su TikTok, la creator ha espresso tutta la sua frustrazione per le difficoltà che incontra nel trovare un compagno: "Con te ci si diverte, ma nessuno vorrebbe vedere la propria compagna che viene sco*ata su internet’".

Mi dicono di divertirsi con me, che sono la donna ideale, ma poi quando cerco di avere una relazione seria, ecco che non possono star con me a causa del mio lavoro”, inizia così lo sfogo di Billie Beever, attrice hard e una delle creator australiane più affermate su OnlyFans.

In un video pubblicato sui suoi social, e interamente su TikTok, la donna ha espresso tutta la sua frustrazione per le difficoltà che incontra nel trovare un compagno con cui condividere la vita di tutti i giorni:

Ho appena scoperto la ragione per cui apparentemente gli uomini non possono uscire con me. Dicono di essere miei amici, che mi rispettano e che amano prendersi cura di me…ma dicono anche: ‘Non posso stare con te a causa della tua storia e del tuo passato’. Tutti abbiamo un passato e tutti abbiamo una storia. L’unica differenza è che la mia l’ho filmata, l’ho vissuta davanti a una telecamera. Questo mi rende una donna da non frequentare? Non riesco a capire.

@billiebeever_

But seriously im going to start sharing my real life conversations with people i have cos this shit blows my mind

♬ original sound - ✨BILLIE BEEVER✨

Nelle sue parole anche un amaro commento a tutti gli uomini che non si sono mai fatti problemi ad avere un’intimità con lei, ma che sono scappati non appena capivano la sua intenzione di avere una relazione seria. “Se volete usare il mio passatoaggiunge Billie Beever – come scusa per non darmi una possibilità, perché i miei video sono accessibili anche ai vostri amici, quello è un vostro problema, non mio”.

Nel suo sfogo la creator ha fatto degli esempi su cose le dicono gli uomini che ha frequentato: “Uno degli uomini con cui sono uscita mi ha detto: ‘Con te ci si diverte, ma nessuno vorrebbe vedere la propria compagna che viene sco*ata su internet’”.

Infine, durante il programma Nude Next Door della Abc, Billie Beever ha parlato della sua carriera, iniziata quando aveva 18 anni, e poi approdata su OnlyFans: “Mi sono sempre detta che nessuno mi avrebbe mai amato per quello che faccio. Sono stata svergognata e derisa tante volte nel corso degli anni, eppure non sono una persona cattiva. Non mi vergogno di quello che faccio per vivere”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!