Brad Pitt, 60 anni, e Ines De Ramon, 34 anni, jewel designer e vice presidentessa del marchio di gioielli Anita Ko, con sede a Los Angeles, sono stati fotografati mano nella mano al Gran Premio di Silverstone, a Northampton, in Inghilterra, domenica 7 luglio.

La loro uscita di coppia è avvenuta nello stesso giorno in cui è stato condiviso il primo trailer del film F1, di Joseph Kosinski, in cui Brad Pitt interpreta proprio un pilota di Formula 1.

I due, che convivono da pochi mesi, hanno sempre vissuto la loro storia d’amore con la massima riservatezza, e non ci sono state dichiarazioni pubbliche o red carpet di coppia, fino a oggi. Prima della loro apparizione al circuito britannico di Silverstone, i due hanno anche fatto un viaggio insieme a Cabo nel 2023.

Brad Pitt e Ines de Ramon sono stati visti insieme per la prima volta nel novembre 2022, nel backstage di un concerto di Bono a Los Angeles. Nel novembre 2023 sono stati avvistati al Lacma Gala di Los Angeles, ma non esistono foto di quell’uscita, se non il racconto di alcune fonti condiviso da People.

Secondo quanto aveva scritto il Daily Mail i due “si sono sostenuti a vicenda durante i rispettivi divorzi”. Pitt, infatti, è divorziato da Angelina Jolie, e Ines De Ramon da Paul Wesley, 41 anni, celebre per il suo ruolo da protagonista nelle serie The Vampire Diaries, da cui si è separata nell’autunno del 2022.

Ines De Ramon, che parla inglese, spagnolo, francese e tedesco, si è laureata all’Università di Ginevra nel 2013, conseguendo una laurea in economia aziendale. La sua carriera si è sempre concentrata sulla gioielleria e sulla moda, e ha lavorato presso Christie’s e de Grisogono.

La vice presidentessa del marchio di gioielli Anita Ko è anche nota per il suo interesse per il benessere, ed è una health coach certificata in Nutrizione Integrativa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!