Bray Wyatt è venuto a mancare all’età di 36 anni. A darne l’annuncio il collega Paul Michael Levesque, meglio conosciuto con il nome d’arte Triple H, con un post sul social X.

“Ho appena ricevuto una chiamata dal Hall of Famer della WWE Mike Rotunda, che ci ha informato della tragica notizia che il membro a vita della nostra famiglia WWE Windham Rotunda – noto anche come Bray Wyatt – è morto improvvisamente nella giornata di oggi. I nostri pensieri sono per la sua famiglia e chiediamo a tutti di rispettare la loro privacy in questo momento”.

Stando a quanto riportato dal giornalista Sean Ross Sapp di Fightful.com, il wrestler aveva un problema al cuore che era stato aggravato dal Covid, contratto all’inizio di questo anno. Poi, l’infarto.

Molti i messaggi di cordoglio, tra cui quello della stessa società WWE. “La WWE annuncia con rammarico che Windham Rotunda, conosciuto anche coma Bray Wyatt, ci ha lasciati giovedì 24 agosto, all’età di 36 anni. La WWE porge le sue condoglianze alla famiglia, agli amici e ai fan di Rotunda”.

Bray Wyatt, il cui nome all’anagrafe era Windham Lawrence Rotunda, è nato a Brooksville, in Florida, nel 1987. Muove i primi passi nel mondo del wrestling quando è ancora al liceo, seguendo le orme di suo padre, Mike Rotunda, e suo nonno, Blackjack Rotunda, entrambi wrestler professionisti. Poi, nel 2009, l’ingresso in WWE, e l’inizio di una brillante carriera che lo porterà a vincere numerosi titoli.

Wyatt lascia la compagna, Jojo Offerman, e due figlie, avute dalla ex moglie Samantha Rotunda.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!