Bridgerton 3: trailer, date di uscita e perché esisterà una versione censurata

Nel nuovo capitolo, Penelope Featherington e Colin Bridgerton saranno sempre più vicini, ma Nicola Coughlan ha chiesto di tagliare le scene di sesso più esplicite per poterlo mostrare alla sua famiglia.

Bridgerton sta per tornare con la terza stagione, e ora, dopo foto e annunci vari, è stato rilasciato anche il trailer ufficiale. Il nuovo capitolo, un adattamento del quarto romanzo di Julia Quinn (Un uomo da conquistare), vedrà come protagonisti Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton) e, proprio nel video diffuso in queste ore da Netflix, vedremo un riavvicinamento tra loro, mentre tutti i fan si stanno già chiedendo se finalmente sboccerà l’amore.

Il colosso di streaming ha fatto sapere che questa terza stagione verrà divisa in due parti: i primi 4 episodi saranno disponibili dal 16 maggio 2024, mentre per gli ultimi 4 bisognerà attendere il 13 giugno, come nel resto del mondo. Inoltre, pare che Bridgerton 3 avrà una versione censurata, in modo da tagliare ad hoc le scene di sesso e di nudo più esplicite. La conferma di questo è arrivata proprio da Coughlan, attrice sul cui personaggio girano gran parte delle vicende, e che in questo capitolo sarà ancora più al centro della scena.

Nel corso di un’intervista alla radio SiriusXM Hits 1, il volto di Penelope Featherington, aka Lady Whistledown, ha spiegato che il suo contratto riporta che Netflix e la casa di produzione Shondaland (quella di Shonda Rhimes, la stessa di Grey’s Anatomy per intenderci) devono fornire una versione soft della fiction da far vedere alla sua famiglia: “È letteralmente scritto nel mio contratto”, ha confermato l’attrice Bridgerton 3, aggiungendo “La gente pensa che lo dica per scherzo. Ma non è nel mio stile. Sono cresciuta come irlandese cattolica. Non è così che viviamo”. Ed ecco quindi che la serie avrà una copia edulcorata, fatta per i genitori dell’interprete, anche se lei stessa ha poi sdrammatizzato dicendo che sua madre, negli anni, si è abituata alle scene hot: “All’inizio diceva ‘ma cos’è questa cosa?’ Ma ora pensa che sia fantastico e divertente. Continua a parlare di sederi”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!