Britney Spears ha scritto in un post su Instagram un pensiero che ha scosso i suoi fan: nella didascalia, ha criticato i ballerini di Christina Aguilera e in generale le persone grasse.

Il post, pubblicato nella giornata di ieri, reca una citazione di Rodney Dangerfield: “Ho scoperto che c’è solo un modo per apparire magro: uscire con gente grassa“.

Nella didascalia, la cantante di Toxic ha scritto, in una sorta di riflessione, che avrebbe voluto avere la possibilità di scegliere le tate per i suoi figli e anche i suoi ballerini: “Voglio dire, se avessi avuto i ballerini di Christina Aguilera sarei sembrata estremamente piccola… Voglio dire, perché non parlarne?“, ha scritto, in un’apparente frecciatina al corpo della cantante di “Beautiful” e ai suoi ballerini.

Britney Spears ha continuato scrivendo che nella sua vita non ha potuto scegliere niente, né dove vivere, cosa mangiare, con chi stare o chi avere sul palco insieme a lei: “A volte è difficile, adesso capisco quanto io sia stata spogliata della mia femminilità in quel periodo, e tutti se ne stavano lì seduti senza dire nulla“, ha scritto.

L’infelice citazione postata e la frecciatina a Christina Aguilera, comunque, non sono passati inosservati e The Independent ha riportato di aver contattato i rappresentanti di Aguilera per un commento.

I fan di Britney Spears sono rimasti scioccati dal post della cantante e hanno mostrato la loro delusione tramite i commenti. Infatti, molti fan di Spears le hanno chiesto di non “seguire questa strada negativa” e di cancellare il post offensivo.

Puoi raccontare la tua verità senza il bisogno di offendere altre persone“, ha scritto un fan, “Devi cancellarlo“, ha aggiunto un’altra persona, e un altro utente ancora ha specificato: “No, non il body shaming“.

L’11 settembre Britney Spears aveva pubblicato un altro post, poi cancellato, in cui aveva scritto di sentirsi a disagio nel salire sul palco con alcuni ballerini della sua crew: “Sono estremamente bassa, ma ovviamente il mio team ha assunto le ragazze più piccole per stare sul palco con me… Tipo otto ragazze che parlano di umiliazione, buon Dio“, aveva scritto, aggiungendo poi che, dalla fine della conservatorship, le siano state garantite sul palco solo due o quattro ragazze.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!