Britney Spears non finisce mai di stupire; dopo il matrimonio, celebrato nel 2022, con il personal trainer Sam Asghari, e il divorzio chiesto poco dopo, la popstar ha pubblicato un video sul proprio account Instagram in cui afferma di essersi “sposata con se stessa”.

Il video originale era stato postato nel dicembre del 2022, proprio in concomitanza con le nozze con il fidanzato, annunciate nel 2021, subito dopo la fine della conservatorship che per 13 anni l’ha vista sottoposta al controllo del padre; in quell’occasione Spears, in abito bianco e velo, aveva spiegato di aver sposato il compagno ma anche se stessa “Sì, mi sono sposata con me stessa. Mi annoiavo, mi piaceva il velo e ho detto: ‘Sono folle o c’è qualcosa di vero in questo’. Comunque sì, sono ancora sposata con mio marito”.

Già un mese fa, Britney Spears aveva ripubblicato il video con la caption “Un mese dopo essermi sposata in questo giorno, ho sposato me stessa!!! Cose che ti fanno dire mhhhhh”. E adesso il video è comparso di nuovo nel profilo della cantante, con la didascalia “Il giorno in cui mi sono sposata con me stessa… Torno indietro perché può sembrare imbarazzante o stupido, ma credo sia la cosa più geniale che abbia mai fatto”

L’accordo di divorzio tra Spears e Asghari è arrivato nell’agosto del 2023; la loro unione durava dal 2016, ma il matrimonio è durato appena 14 mesi; Spears non è molto fortunata, in fatto di matrimoni: la cantante è infatti stata sposata per meno di tre giorni nel 2004 con l’amico d’infanzia Jason Alexander, sposato a Las Vegas, che ha anche tentato di rovinare il matrimonio con Sam Asghari, presentandosi alla cerimonia.

Il primo matrimonio della star è invece stato quello, ormai celebre, con il ballerino Kevin Federline, padre dei suoi figli Sean Preston e James Jayden, che a lui sono stati affidati dopo il divorzio del 2006.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!