Negli ultimi mesi molte importanti testate giornalistiche avevano decantato l’imminente comeback musicale della stella del pop Britney Spears, da PageSix al Daily Mail, ma ora la cantante di Toxic ha smentito queste notizie con un annuncio sul suo account Instagram.

Nonostante molte riviste abbiano annunciato il ritorno di Spears citando anche collaborazioni con artisti e autrici, anche perché effettivamente gli Stargate avevano confermato in prima persona di essere al lavoro al disco di Britney Spears, la principessa del pop ha detto la sua su Instagram, chiarendo che non tornerà più a fare musica, ma si dedica esclusivamente alla scrittura di testi per altri artisti, firmandoli però sotto pseudonimo.

Britney Spears ha postato il celebre dipinto di Guido Reni, Salomé con la testa di Giovanni Battista, scrivendo nella didascalia che le news circolate sul suo comeback sono false. “Continuano a dire che mi rivolgo a persone a caso per fare un nuovo album e non è vero. Non tornerò mai più nell’industria musicale!”, ha chiarito la popstar.

La cantante ha anche specificato che adesso quando scrive lo fa per divertimento o per altri artisti, e ha sottolineato che ha scritto per altri artisti più di 20 canzoni negli ultimi 2 anni. “Sono una ghostwriter adesso e sinceramente mi diverto così!”, ha dichiarato Britney Spears, aggiungendo che la notizia secondo cui il suo libro, The woman in me, sia stato pubblicato senza la sua approvazione è del tutto falsa. “Sono così amata e benedetta”, ha concluso la principessa del pop nel suo post, parlando del periodo della sua vita che sta vivendo adesso.

Per quanto il ritiro musicale di Britney Spears possa segnare la fine di un’era e lasciare i fan rattristati, la cantante ci lascia in eredità pezzi iconici, esibizioni e canzoni memorabili che rimarranno nella storia e, anche se non potremo saperlo, Britney Spears continuerà a parlare tramite la musica di altri artisti con la sua scrittura.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!