400 dollari di spesa a settimana e 21 lavatrici: Britni Church e la vita con 12 figli su TikTok

La donna, oggi 35 anni, racconta la propria quotidianità su TikTok. “Non sono pentita, la mia vita è stupenda. Sono fortunata ad essere mamma”, ha detto in un’intervista.

Una donna di 35 anni del Kansas, negli Stati Uniti, è diventata famosa sui social per essere mamma di 12 figli. Britni Church, questo il suo nome, è infatti proprietaria dell’account TikTok ourlargefamilylife, nel quale posta giornalmente contenuti sulla propria vita con una famiglia numerosa. Il profilo ha avuto molto successo in poco tempo, riuscendo ad attirare quasi 2 milioni di follower e circa 60 milioni di like.

In molti, però, si sono chiesti quanto costi mantenere 12 figli. Intervistata dal Southwest News Service, un giornale locale, la donna ha risposto ad alcune domande dichiarando: “Mi sento molto fortunata ad essere mamma. Sono felice della mia vita, non a tutti piacerebbe. Non mi pento di nulla”.

Britni Church ha dichiarato di fare 21 lavatrici e di consumare circa 80 pannolini a settimana, oltre a spendere circa 400 dollari in cibo. Per le feste, invece, la cifra è a tre zeri: “Cerchiamo di fare qualcosa di speciale”, ha detto, spiegando che ogni anno per Natale la spesa si aggira intorno ai 4000 dollari tra regali, cibo e decorazioni.

La donna ha dato il benvenuto al primo figlio, Crizman, nel 2004, quando aveva 15 anni. Dopo di lui, sono arrivati Jordan, oggi 17 anni, Caleb, di 16, Jace, di 15, e Cadence, di 13, con quello che è oggi il suo ex marito. Poi Jesalyn, oggi 11 anni, con un altro partner, e infine Silas, 8 anni, Christopher, 7, i tre gemelli Oliver, Asher ed Abel di 4, e Rowyn di 2, con il suo attuale marito, Chris.

Ora, la donna ha confessato di volersi fermare: “Dopo Rowyn abbiamo finito”, ha detto al giornale. “Ero tipo: ‘Sono stanca’. Mi sentivo a posto”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!