Bruce Willis balla felice con l'ex moglie oggi amica Demi Moore. Il video
L’attore de Il Sesto Senso è apparso sui social mentre si cimenta in una divertente performance di ballo con le "star della famiglia": Demi Moore e la figlia Tallullah.
L’attore de Il Sesto Senso è apparso sui social mentre si cimenta in una divertente performance di ballo con le "star della famiglia": Demi Moore e la figlia Tallullah.
Bruce Willis ha regalato ai numerosi fan alcune scene di un filmato pubblicato sui social in cui si è fatto riprendere nel corso di una divertente performance di ballo, realizzata in compagnia dell’ex moglie Demi Moore (che, oggi, è diventata una delle sue più grandi amiche) e della figlia Tallullah. Da qualche mese, il volto de Il Sesto Senso si è ritirato dal mondo del cinema a causa della demenza frontotemporale, una patologia che gli era stata diagnosticata dai medici in seguito a problemi di afasia e perdita della memoria.
“Ballando con le star della famiglia”, si legge nella didascalia del video pubblicato su Instagram mercoledì 21 giugno 2023, in cui Bruce Willis, a pochi giorni dalla Festa del Papà, ha indossato i panni di ballerino e, tra mille risate, ha realizzato qualche spiritoso passo di danza in cucina.
Ancora una volta, i familiari dell’attore si sono stretti intorno a lui, trasmettendo tutto l’affetto e la stima provata nei suoi confronti. La gioia di poter trascorrere qualche momento di spensieratezza insieme ai suoi cari, infatti, rappresenta uno dei modi migliori per affrontare la malattia: un disturbo irreversibile che, purtroppo, con il passare del tempo, è destinato a peggiorare.
Recentemente, inoltre, il produttore cinematografico ha accolto tra le sue braccia la prima nipotina, Louetta Isley, nata nell’aprile del 2023. La bimba è la primogenita di Rumer Willis (la figlia maggiore dell’attore) e del suo compagno, Derek Richard Thomas: “Ecco chi amo: un affetto immenso per mia nipote” aveva commentato la stella del cinema dopo aver condiviso sui social alcuni scatti con la piccola di casa.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?