Bryan Randall, 57 anni, compagno di Sandra Bullock, è morto sabato 5 agosto, a seguito della sua battaglia con la Sla (Sclerosi Laterale Amiotrofica). A darne notizia è stata la famiglia, rilasciando una dichiarazione stampa alla rivista People.

Bryan Randall è morto serenamente dopo una battaglia di tre anni contro la SLA”, ha condiviso la famiglia nel comunicato. “Bryan ha scelto subito di mantenere privato il suo viaggio con la SLA e quelli di noi che si sono presi cura di lui hanno fatto del loro meglio per onorare la sua richiesta”.

La famiglia di Randall, un ex modello che aveva intrapreso la carriera di fotografo, ha anche ringraziato gli “instancabili” medici che sono stati vicini a Bryan Randall in questi 3 anni e le “stupefacenti infermiere” che spesso hanno sacrificato “le loro famiglie per stare con la nostra”, ha aggiunto la famiglia.

“In questo momento chiediamo la privacy per elaborare il lutto e per venire a patti con l’impossibilità di dire addio a Bryan”, ha concluso la famiglia, firmando il comunicato “His Loving Family”.

Bryan Randall è stato il compagno di lunga data di Sandra Bullock, 59 anni. L’attrice ha incontrato per la prima volta Randall al compleanno di suo figlio Louis Bullock nel gennaio del 2015: l’uomo, infatti, era il fotografo incaricato della festa.

Da allora i due hanno iniziato una frequentazione tenuta gelosamente segreta, da entrambe le parti. La loro storia è stata ufficializzata quando la coppia ha partecipato, sempre nel 2015, al matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux.

In un’apparizione al programma Red Table Talk nel dicembre del 2021 Sandra Bullock ha definito il compagno “l’amore della sua vita”. La coppia condivideva 3 figli: i due figli adottivi di Sandra Bullock, Louis Bullock, 13 anni, e Laila Bullock, 10, e la figlia di Bryan Randall, Skylar Staten Randall, 30 anni.

Parlando dei loro figli, Bullock ha dichiarato che Randall è “un’esempio” per loro. “È l’esempio che vorrei che i miei figli avessero”, ha detto la star di Bird Box. “Non sono sempre d’accordo con lui e lui non è sempre d’accordo con me. Ma è un esempio anche quando non sono d’accordo con lui”, ha detto l’attrice, aggiungendo che essere co-genitori a volte può essere difficile, perché è sempre stata abituata a farlo da sola.

La famiglia di Bryan Randall ha specificato che, al posto di fiori o regali, desidera che si facciano donazioni all’Associazione per la SLA e al Massachusetts General Hospital.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!