La capsule collection Yamamay x Fedez: il video di promozione a tema videogames
Fedez e Yamamay aggiungono un altro tassello alla loro collaborazione con una capsule collection limited edition di tute genderless disegnate dal rapper.
Fedez e Yamamay aggiungono un altro tassello alla loro collaborazione con una capsule collection limited edition di tute genderless disegnate dal rapper.
Fedez è digital ambassador del brand Yamamay dalla scorsa primavera e adesso ha disegnato e firmato una capsule collection di tute pensate sia per i bambini che per gli adulti, tutte realizzate in cotone.
La capsule collection firmata Fedez è in edizione limitata e si chiama Stay Home Rules: infatti, le tute si ispirano ai momenti di relax di cui possiamo godere a casa, con la famiglia o con gli amici. Ogni tuta ha colori pastello e delle icone ispirate al mondo dei videogames che fanno riferimento ai momenti “casalinghi”: troviamo l’icona di un cuscino (dormire), una goccia (bere), un joystick (giocare), una ciambella (mangiare) e un cuore (make love).
Fedez, da sempre appassionato al mondo dei videogiochi, non solo ha impresso questo filo conduttore nella sua capsule collection, ma ha anche usato il mondo del gaming per sponsorizzarla su Instagram. Il rapper ha creato un video in cui, proprio a tema gaming, il suo avatar sceglie la tuta migliore da mettersi.
Alla fine del video, la voce metallica di Fedez annuncia che si potrà “sbloccare” l’outfit acquistandolo online e nei negozi Yamamay.
Con uno stile comfy, genderless e molto sportivo, Fedez centra nel segno con il suo stile unico questa capsule collection simpatica e originale. Le versioni delle tute sono in albicocca, viola chiaro, grigio e una tie-dye con un tocco di verde. Oltre alle tute, alla capsule collection si aggiungono due versioni di underwear maschile, uno slip e un boxer, negli stessi colori delle tute, con un elastico che riporta un lettering con il nome dell’artista.
“A unirci in un primo momento sono stati i valori comuni come l’importanza della valorizzazione dell’unicità di ognuno di noi, nonché la necessità di un’idea di moda che fosse veramente democratica, accessibile“, ha detto in una nota Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Holding, parlando della collaborazione di Yamamay con Fedez.
Come ha ribadito anche Fedez alla stampa, la capsule collection Stay Home Rules si basa sulla comodità e la creatività: voleva creare una moda che potesse rivolgersi a tutti, senza limiti di età o genere.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
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