Carolina Marconi, ancora in ansia per la sua salute: "Sono spaventata, c'è qualcosa al fegato"

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip si è sottoposta ai controlli di routine previsti dopo il tumore al seno, ma c'è ancora qualche anomalia che deve essere approfondita.

Carolina Marconi ha annunciato nel 2021 di avere un tumore al seno, malattia scoperta quando si stava sottoponendo a una serie di esami per avere un figlio. Da allora, come da prassi, si sottopone ai controlli di routine, ma è proprio in occasione di uno di questi che è venuta a conoscenza di avere un altro problema che merita di essere approfondito.

Questa volta mammografia ed ecografia al seno non hanno evidenziato anomalie, ma è il fegato a destarle preoccupazione, come ha rivelato lei stessa ai suoi follower con cui si era confidata anche quando si era sottoposta alla chemioterapia: “Ho pensato tanto prima di pubblicare questo post ma faccio quello che sento, dico sempre la verità anche perché mi avete fatto tanta compagnia nel momento più duro della mia vita  ha scritto sul suo profilo Instagram – I risultati sono usciti, mammografia ed eco ok ma nella TAC c’è qualcosa al fegato (non c’è mai pace) e quindi dovrò fare un’altra risonanza con il contrasto per vedere realmente di cosa si tratta”.