Perché Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rimandato le nozze
La showgirl argentina e l'ex ciclista hanno annunciato che il loro matrimonio slitta a data da destinarsi. Niente crisi in vista: si tratta di un problema famigliare.
La showgirl argentina e l'ex ciclista hanno annunciato che il loro matrimonio slitta a data da destinarsi. Niente crisi in vista: si tratta di un problema famigliare.
Sono una delle coppie più amate dello showbiz, e da ormai diverso tempo sono al centro del gossip a causa di una presunta crisi. Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ufficialmente fidanzati dal novembre del 2022: nonostante la smentita della loro crisi, però, la showgirl argentina e l’ex ciclista hanno annunciato di dover rimandare le nozze.
Era la fine di novembre quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo: durante la loro intervista, la coppia aveva rivelato di aver già stabilito la data del matrimonio, fissato per il mese di ottobre 2023. Dopo aver dato la notizia, tuttavia, i due sono stati al centro dell’attenzione dei media, che sospettavano una crisi tra loro e addirittura che si fossero lasciati. Nulla di tutto ciò, però, corrispondeva a verità: ci hanno pensato i diretti interessati a smentire le voci che stavano circolando sul proprio conto, confermando di essere più innamorati che mai e pronti al grande passo.
Le nozze devono però aspettare: con una serie di stories su Instagram, Cecilia Rodriguez ha infatti raccontato ai suoi follower che il matrimonio slitta a data da destinarsi. La showgirl ha tranquillizzato tutti i fan, confermando che il motivo non risiede in un ripensamento da parte sua o di Moser, né tantomeno in una nuova crisi di coppia. Si tratta invece di un problema famigliare: “Ci sono dei problemi, perché mia zia, che ben conoscete, non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e quindi niente, più avanti. Non vi preoccupate. Non siate così ansiosi, tanto lo verrete a sapere”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?