
I 18 anni di Chanel Totti, le due feste con mamma e papà e le dediche
La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha festeggiato due volte, separatamente, con i genitori.

La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha festeggiato due volte, separatamente, con i genitori.
Chanel Totti è diventata maggiorenne il 13 maggio 2025, e ovviamente i genitori le hanno organizzato una bellissima festa per celebrare degnamente la giornata; del resto, era stata Ilary Blasi, durante un’ospitata a Verissimo, a raccontare che da circa un anno la famiglia si stava preparando all’evento, che non ha deluso le aspettative.
Tutto è cominciato quando, allo scoccare della mezzanotte, tra il 12 e il 13 papà Francesco Totti ha portato una torta a sorpresa alla festeggiata, che ha risposto emozionata con un lungo abbraccio, nel ristorante dove hanno scelto di celebrare la maggiore età.
Alla festa erano presenti gli amici della neomaggiorenne e, ovviamente, il fratello Cristian con la fidanzata Melissa Monti, mentre era assente la mamma Ilary Blasi; neppure il compleanno della secondogenita ha quindi permesso di riunire gli ex coniugi.
La conduttrice, che ha recentemente incassato il colpo per la chiusura anticipata del suo programma The Couple, non ha comunque ovviamente voluto mancare l’appuntamento con i 18 anni della figlia, e ha organizzato una festa il giorno dopo in uno dei ristoranti preferiti, Rinaldi al Quirinale.
Anche Cristian Totti ha voluto postare nelle storie una dedica dolcissima per la sorella minore.
Chanel Totti studia alla scuola americana a Roma e si diplomerà quest’anno.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?