Gli scatti di Chiara Ferragni e Fedez quasi nudi in bagno e l'odio di chi li ammonisce: "Siete genitori"
La coppia ha postato un selfie (quasi) senza veli durante una vacanza sulla neve a Saint Moritz. La furia degli hater: “Mettetevi su OnlyFans”.
La coppia ha postato un selfie (quasi) senza veli durante una vacanza sulla neve a Saint Moritz. La furia degli hater: “Mettetevi su OnlyFans”.
Sono di nuovo al centro delle polemiche Chiara Ferragni e Fedez, che nelle ultime ore sono stati presi di mira dagli hater su Instagram. La coppia, in vacanza a Saint Moritz, si è infatti concessa del tempo in solitudine mentre i piccoli Leone e Vittoria si trovavano con la tata, pubblicando alcuni scatti quasi senza veli.
I due, infatti, hanno postato una carrellata di selfie mentre, quasi nudi, si abbracciavano nel bagno dell’hotel scambiandosi dei baci. Foto che hanno generato un’ondata di commenti negativi rivolti alla coppia, come: “A questo punto, mettetela su OnlyFans”, “Lo fate solo per esibizionismo”, oppure: “Neanche gli adolescenti postano queste foto”.
Altri hater, invece, hanno pensato bene di “ammonire” la coppia, ricordando loro: “Siete genitori, perché lo fate?”. Commento figlio non solo di una cultura moralista che vede con occhio negativo il fatto di mostrare il proprio corpo, ma anche di un certo modo di pensare che vorrebbe i genitori relegati al loro ruolo di mamma e papà, invece che delle persone libere che portano avanti le loro vite anche al di fuori dei figli.
Ma questa non è la prima volta che Chiara Ferragni e Fedez ricevono commenti di questo tipo. Proprio nel dicembre 2022, per esempio, l’imprenditrice era stata bersaglio di alcune critiche dopo aver postato delle foto in intimo: “Non credi di mettere in imbarazzo i tuoi figli?”, “Una mamma che fa così non mi piace”, avevano scritto alcuni utenti su Instagram a commento degli scatti.
“Commenti misogini, in cui mi si prende in giro per il mio aspetto fisico, o perché sono mamma. Li leggo da quando avevo 19 anni, sono cresciuta con l’idea che la gente spara schifezze tutto il giorno. Non fate finta che questa sia libertà di pensiero, questa è maleducazione sotto tutti i punti di vista. Cosa state insegnando agli altri? Secondo me fate schifo”, aveva risposto lei.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?