Chiara Ferragni e Fedez sono riusciti a realizzare un desiderio che avevano da tempo, avere una villa dove rifugiarsi insieme ai loro bambini Leone e Vittoria in una location da loro amatissima come quella del Lago di Como. È stata la stessa influencer, che ama condividere con i suoi follower i momenti quotidiani con la sua famiglia, a mostrare alcune immagini della dimora, che si trova a picco sull’acqua. I due l’avrebbero acquistata a gennaio 2023, pur sapendo ci fosse bisogno di una ristrutturazione. E a fare da vicino di casa ai Ferragnez ci sarà uno come George Clooney, che da tempo ha scelto il Lario come meta dove soggiornare quando non è impegnato sul set.

La 35enne aveva più volte rivelato sui social di avere una passione particolare per il territorio che ha ispirato Alessandro Manzoni nella realizzazione de I Promessi Sposi. Non a caso ha fatto il possibile per avere un luogo dove trasferirsi quando desiderava allontanarsi da Milano.

A conferma di questa scelta c’erano state alcune immagini risalenti a inizio 2023, in cui si vedeva Chiara Ferragni in compagnia di un architetto con cui aveva effettuato un sopralluogo sul posto. La blogger sembra essere davvero al colmo della gioia, come dimostrato dal commento inserito a corredo delle immagini: “Our dream“, ovvero “Il nostro sogno“.

Già in passato la coppia aveva dimostrato di apprezzare particolarmente la zona, al punto tale da sceglierla come sede dei propri weekend quando non erano ancora nati i loro figli, ora invece potranno portare anche loro. Sulla base di quanto trapela, la villa dovrebbe avere un valore che si aggira intorno ai 5 milioni di euro e dovrebbe trovarsi nella località di Pognana Lario, piccolo borgo con soli 700 abitanti. Non mancano una spa privata, un salone enorme e la piscina.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!