"In molti credevano non fossi abbastanza brava o intelligente": le parole di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, in occasione dell'ingresso nella sua società di AVM gestioni, ha ringraziato chi l'ha sempre sostenuta ma anche i suoi detrattori, che non la reputavano "abbastanza intelligente".

Chiara Ferragni ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram per annunciare l’ingresso di AVM gestioni, guidata da Giovanna Dossena, nella compagine azionaria della società fondata dall’influencer 36enne – che, al suo interno, ricopre la posizione di Chief Executive Officer -, valutata 75 milioni di euro.

Voglio dare il benvenuto in Chiara Ferragni Brand ad AVM gestioni che oggi valuta la società che ho fondato 75 milioni di euro”, si legge nelle prime righe della didascalia del post condiviso. “Questa è solo una nuova tappa del viaggio imprenditoriale iniziato anni fa, e che mi ha visto combattere per far valere le mie idee”, ha commentato la creator sui social, condividendo con i milioni di follower alcuni dettagli della sua esperienza nei panni di imprenditrice.

Chiara Ferragni, nel resto del messaggio, ha ritagliato uno spazio per ringraziare i suoi preziosi collaboratori: “Ringrazio Fabio Maria D’Amato che sei anni fa mi ha voluto affiancare nel cambio manageriale che dovevo dare alla mia società, che con il suo talento professionale e generosità umana, ogni giorno si batte per i miei stessi valori”.

Ferragni ha poi riservato un pensiero anche ai suoi detrattori, ma soprattutto a chi l’ha sostenuta nel suo progetto:

In molti credevano che non fossi abbastanza brava o intelligente per combinare qualcosa di valore a lungo termine, mentre molti altri hanno voluto essere dalla mia parte”.

A loro sarò sempre grata, e grazie alla loro energia continuerò a battermi per seguire le mie idee. Grazie ai soci Alchimia e Morgese con cui ci aspettano altri anni di duro lavoro e sfide. Grazie alle quasi 60 persone del mio team: senza di voi tutto questo non sarebbe possibile.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!