"Mi sono sentita tradita": Chiara Ferragni sul bacio tra Fedez e Rosa Chemical
Lo speciale di Amazon Prime sulla parentesi sanremese dell’imprenditrice ha svelato alcuni dettagli inediti sulla coppia. “Ero fuori di me”, si scusa Fedez.
Lo speciale di Amazon Prime sulla parentesi sanremese dell’imprenditrice ha svelato alcuni dettagli inediti sulla coppia. “Ero fuori di me”, si scusa Fedez.
È finalmente finita l’attesa per The Ferragnez: Sanremo Special, l’episodio extra del docureality di Amazon Prime che ha per protagonista la coppia più famosa d’Italia. Già il trailer aveva anticipato che sarebbero stati rivelati dettagli inediti sul rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez e sulla presunta crisi di coppia seguita all’edizione 2023 del Festival, al quale l’imprenditrice aveva partecipato come co-conduttrice.
In molti, infatti, si erano interrogati sulla discussione avuta tra i due sul palco in seguito al bacio tra il cantante e il collega Rosa Chemical nella puntata di lunedì 13 febbraio. La coppia, però, non ha mai rilasciato dichiarazioni in proposito, o almeno, non fino a oggi. Nella puntata speciale, Ferragni si apre su quanto successo:
In quella settimana ero agitata soprattutto per quello che poteva fare lui, temevo facesse qualcosa che avrebbe destabilizzato anche me. Gli ho chiesto il giorno stesso di essere lì per me, senza fare niente che potesse agitarmi. Lui mi ha detto di sì e poi naturalmente non è stato così. Come compagno di vita e come partner volevo il suo supporto… Mi dispiace invece che a livello emotivo chi doveva tranquillizzarmi mi abbia messo ancora più paura.
Un piccolo riassunto: Rosa Chemical, cantante in gara con il brano inedito Made in Italy, si è avvicinato a Fedez durante l’esibizione e, dopo aver mimato su di lui un rapporto sessuale, lo ha preso per la mano e trascinato sul palco, dove lo ha baciato in bocca. In seguito, i Ferragnez erano stati visti discutere.
Pere però che il motivo della rabbia di Chiara Ferragni non sia stato tanto il bacio: “Mi sono sentita tradita nella fiducia che ti avevo dato, sapevi assolutamente quanto ci tenevo e non me la sono presa affatto per il bacio. Per una volta ti avevo chiesto di essere lì come spettatore e non come performer”, dice nel documentario. E Fedez si giustifica: “È stato un gran casino, non ero in bolla, ero completamente fuori di me, non ero completamente lucido. Ti ho rovinato una delle esperienze più importanti della tua carriera”.
Insomma, la curiosità dei fan sull’episodio sanremese è infine stata soddisfatta. Nessuna crisi dunque per i due, che appaiono più affiatati che mai: proprio poche settimane fa, la coppia ha festeggiato il quinto anniversario di matrimonio, in occasione del quale Ferragni ha postato delle foto che la ritraggono sorridente insieme a Fedez nel loro giorno speciale: “Non è sempre facile, in realtà spesso è difficile (come tutte le cose importanti della vita), ma sei la mia persona e sono felice di averti al mio fianco”, ha scritto.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?