Chiara Ferragni coi jeans sfilacciati che scoprono il lato B dedicati agli haters

Dopo i commenti ricevuti su Instagram, per la pubblicazione di alcune immagini in cui mostra liberamente il suo corpo, l'influencer ha dedicato un post direttamente a chi la accusa di non vestirsi in modo "adeguato ad una mamma".

Dopo i commenti ricevuti su Instagram, per la pubblicazione di alcune immagini in cui mostra liberamente il suo corpo, Chiara Ferragni ha deciso di dedicare un post direttamente agli haters. A distanza di alcuni giorni dalla foto in topless con le ciliegie e da quella in vasca da bagno (dove si copre solo con della schiuma), l’influencer ha pubblicato uno scatto per mettere a tacere chi la accusa di non vestirsi in modo “adeguato ad una mamma”.

Nelle immagini, indossa un paio di jeans sfilacciati, che lasciano intravedere il lato B, e un top di Swarovski, anche questo formato da fili che scoprono la pelle. Ad accompagnare le immagini, una descrizione che in tanti non si aspettavano: “POV: io che mi guardo le spalle dagli haters“, ha scritto l’imprenditrice, mentre – di schiena – rivolge una sguardo fiero all’obiettivo.

È arrivato anche Fedez a commentare il look di Ferragni, con la solita ironia che lo contraddistingue. Il rapper di Cigno Nero – che supporta le ideologie e condivide le battaglie della moglie – ha scritto: “POV: io che inciampo sulle scale“, scatenando le risate del web.

Chiara Ferragni ci ha così tenuto a ribadire che a decidere del suo corpo è solo lei, per mettere a tacere una volta pre tutte gli utenti social che si indignano per i suoi look.

Il capo in questione è un completo dello stilista emergente Ludovic de Saint Sernin. Nato a Bruxelles, è cresciuto in Costa d’Avorio, per poi trasferirsi a Parigi. Le sue creazioni sono caratterizzate da un’impronta gender fluid, con cui il designer esplora l’ampio mondo della sessualità. Saint Sernin è conosciuto per aver sviluppato una categoria merceleogica nuova, inserendosi in una nicchia di mercato ancora pressoché sconosciuto: la biancheria intima di lusso per uomo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!