La risposta di Chiara Ferragni a chi le scrive "Copriti, maleducata"
Dopo aver pubblicato un video in cui è apparsa in intimo, l'influencer ha dedicato una storia al commento di un hater. "Mi viene voglia di andare in giro nuda".
Dopo aver pubblicato un video in cui è apparsa in intimo, l'influencer ha dedicato una storia al commento di un hater. "Mi viene voglia di andare in giro nuda".
Chiara Ferragni non ha gradito il commento di un utente sotto a uno dei suoi post. Nonostante l’influencer risponda raramente e in modo aperto agli haters (soprattutto quando questi se la prendono, o la offendono, perché pubblica su Instagram immagini di se stessa in topless o senza veli), questa volta ha deciso di replicare, parlando pubblicamente in una storia.
Tutto è iniziato con un utente che ha commentato il post in cui è apparsa in intimo dicendo: “Copriti maleducata“. L’imprenditrice ha prima risposto al diretto interessato scrivendo: “Uno viene a insultarmi sulla mia pagina e sarei io la maleducata?“.
Poi ha deciso di dedicargli una storia. In quest’ultima, Chiara Ferragni ha pubblicato lo screenshot con le parole dell’hater, mentre è appariva dal dietro affermando: “Questi sono i commenti che, ogni volta che posto qualcosa un pelino più sexy, mi fanno venire voglia di andare in giro nuda“.
Non ha avuto bisogno di aggiungere altro. Del resto, non è una novità che gli utenti del web se la prendano con lei per il suo modo di vestire o di apparire su internet.
Un atteggiamento che vediamo spesso riservato a lei, in quanto madre e moglie, ma quasi mai nei confronti di suo marito, Fedez. E, giustamente, viene anche da chiedersi il perché.
Ne avevamo parlato nel corso dell’estate 2022, quando il rapper aveva indossato un mankini – un costume da bagno maschile formato da slip sottili e fini bretelline – e poi aveva pubblicato l’immagine sui social.
A differenza di quello che è accaduto spesso all’influencer, a lui nessuno aveva sentito il bisogno di dire: “Sei un padre, non ti vergogni?“, oppure: “Sei sposato, cosa direbbe tua moglie?“.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?