Chloe Lattanzi, figlia di Olivia Newton-John: "Ricevo visite di mia madre dall'aldilà"
A un anno dalla morte di Olivia Newton-John sua figlia Chloe Lattanzi ha rivelato a People che riceve sue visite dall'aldilà, sotto forma di sfere blu.
A un anno dalla morte di Olivia Newton-John sua figlia Chloe Lattanzi ha rivelato a People che riceve sue visite dall'aldilà, sotto forma di sfere blu.
Nel nuovo numero di People in occasione dell’anniversario della morte di Olivia Newton-John, morta di cancro a 73 anni, star di Grease e icona della musica pop, la figlia Chloe Lattanzi, 37 anni, ha condiviso i dettagli dei suoi ultimi giorni e le sue visite ultraterrene.
Lattanzi ha raccontato che sua madre le ha fatto visita dall’aldilà, sottoforma di globo luminoso. “Due settimane dopo la sua morte, il mio telefono ha scattato accidentalmente una foto del mio cane, e lì galleggiava vicino alla sua testa una piccola sfera blu, dello stesso colore di questa”, ha detto a People Chloe Lattanzi, toccando una collana con un ciondolo acquamarina che il suo patrigno, John Easterling, 71 anni, aveva regalato a sua madre, che a sua volta lo aveva regalato alla figlia prima di morire, lo scorso agosto.
“Mamma e io avevamo parlato anni fa. Guardavamo questi spettacoli paranormali e io dicevo: “Devi presentarti per me, quando morirai”. E lei diceva: “Mi presenterò come una di quelle sfere””, ha spiegato la 37enne, cantante e attrice.
Chloe Lattanzi non è l’unico membro della famiglia ad aver avuto esperienze simili. John Esterling, sposato con Olivia Newton-John dal 2008 al 2022, ha visitato il Perù con le ceneri di sua moglie due mesi fa per tenere una cerimonia privata nel luogo in cui hanno detto “Sì”, commemorando quello che sarebbe stato il loro 15° anniversario di matrimonio. “Ho scattato una foto e questa sfera blu è spuntata proprio tra i miei occhi”, ha detto, mostrando l’immagine sul suo telefono ai giornalisti di People. “È stato un anno soprannaturale.”
Nell’ultimo anno Lattanzi, unica figlia di Newton-John, con il padre ed ex marito di Newton-John Matt Lattanzi, e John Easterling si sono riuniti per onorare la star prima con un servizio privato per la famiglia e gli amici intimi in California, e poi con un funerale di stato costellato di star nel suo paese d’origine, l’Australia, a febbraio.
A ottobre condurranno la sua annuale Olivia’s Walk for Wellness a Melbourne per raccogliere fondi per l’Olivia Newton-John Cancer Wellness and Research Center per i trattamenti oncologici con il suo Olivia Newton-John Foundation Fund, che sta attualmente testando l’efficacia delle piante medicinali per il trattamento del cancro.
“È un onore”, ha dichiarato Lattanzi, parlando di voler continuare le lotte di sua madre e preparandosi a guidare la marcia di quest’anno insieme a Easterling. “So che sarà davvero difficile emotivamente, ma sono entusiasta di farlo per lei”.
Dopo aver annunciato nel 2017 che il suo cancro era tornato (diagnosticatole per la prima volta nel 1992), Newton-John è rimasta ottimista nonostante una prognosi difficile. “Non credo di aver immaginato di vivere così a lungo! Mi sento benedetta”, aveva detto la star a People nel 2021.
Anche se le condizioni di Newton-John peggioravano, il suo spirito positivo persisteva. “Adorava il suo posto fuori dalla sua camera da letto, perché poteva osservare gli uccelli”, ha rivelato sua figlia.
Su Instagram, Lattanzi ha condiviso un toccante video per ricordare sua madre. “Mamma, ti amerò eternamente”, ha scritto, “Per chi ha perso o sta perdendo la madre. Lei non vi lascerà mai. Ve lo prometto”.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?