Cicciolina, 71 anni, all’anagrafe Ilona Staller, ex pornostar e cantante italo-ungherese, ha denunciato il figlio Ludwig Koons, 30 anni, per averla minacciata.

La denuncia ai carabinieri, in cui Cicciolina ha dichiarato che il figlio l’ha minacciata con un taser perché voleva estorcerle del denaro, è stata seguita dalla perquisizione da parte dei carabinieri della stazione La Storta nella casa in cui abita il ragazzo. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato un taser.

Ludwig Koons è stato arrestato martedì, come riporta la stampa. Nel procedimento per direttissima il tribunale ha inoltre disposto per il giovane il divieto di dimora nel Comune di Roma.

E’ vero che abbiamo battibecchi con mia madre, ma non l’ho mai minacciata”, si è difeso il ragazzo davanti alle telecamere, aggiungendo che non sapeva che possedere un taser fosse illegale, e che era un regalo da parte di un amico.

Ludwig Koons ha dei precedenti per una denuncia fatta nel 2010. L’allora 17enne era stato denunciato dai carabinieri con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale per essersi opposto alla perquisizione nell’abitazione in cui viveva con Cicciolina.

In quella denuncia era stata segnalata anche la madre, che avrebbe “impedito l’operato dei carabinieri” quando questi sono arrrivati a casa sua, per effettuare le indagini.

In seguito a quella denuncia, Ludwig Koons è stato mandato in una comunità di Civitavecchia su disposizione del giudice, per le indagini preliminari del tribunale per i minorenni.

Ludwig Koons è nato dalla relazione di Ilona Staller con Jeff Koons, icona internazionale del neo-pop. I due si sono sposati nel 1991, ma l’anno dopo, che è anche l’anno di nascita del figlio, si sono separati.

L’affidamento di Ludwig Koons è stata una causa legale milionaria, che la coppia ha affrontato fino al 1999, quando Cicciolina ha vinto la causa contro l’ex marito per l’affidamento del figlio, che da allora vive con lei proprio a Roma.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!