L’influencer Clizia Incorvaia, 43 anni, è stata attaccata spesso dagli hater in questo ultimo periodo, che la criticano perché sta mostrando regolarmente su Instagram tutti i preparativi del suo matrimonio con Paolo Ciavarro, 33 anni.

Il matrimonio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si avvicina: i due si sarebbero dovuti sposare il prossimo 11 ottobre in Campania, ma hanno deciso di anticipare il matrimonio al 12 luglio per celebrare anche Eleonora Giorgi che, da poco, si è operata per il cancro al pancreas, diagnosticatole di recente. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposeranno in Versilia, in Toscana, perché proprio lì, durante le riprese di Sapore di sale 2, si sono incontrati Eleonora Giorgi e l’ex marito Massimo Ciavarro, che anche in questo periodo difficile della malattia le è sempre stato accanto.

Clizia Incorvaia sta mostrando su Instagram tutti i preparativi legati al suo matrimonio, ma proprio per questo gli hater la stanno criticando aspramente, accusandola di essere “un’esibizionista” e di esagerare su temi come “il dimagrimento veloce”.

L’influencer ha quindi deciso di sfogarsi apertamente su Instagram, mostrando nelle storie alcuni dei commenti negativi che riceve quotidianamente, con gli hater che scrivono come Clizia Incorvaia e gli altri influencer “non sappiano più cosa fare per avere attenzioni” e di come siano “ridicoli”. In un altro commento si legge una frase sarcastica sulla “vitaccia frenetica” che fanno gli influencer come Clizia Incorvaia.

Per tutta risposta, nella storia successiva, Incorvaia ha risposto agli hater che la criticano spiegando che le fanno “pena”. “I social sono diventati luoghi in cui la gente sfoga i peggiori e più miseri sentimenti… Perché perdete il vostro prezioso tempo con persone che non vi interessano? E poi, ultima osservazione: nutrire i sentimenti negativi non è salutare e fa invecchiare. Con affetto, C”.

Al matrimonio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, come ha spiegato l’influencer stessa qualche giorno fa da Monica Setta a Storie di donne al bivio, ci saranno 200 invitati. “Paolo si sarebbe sposato solo con i testimoni”, ha confidato Incorvaia, che invece ha preferito un matrimonio con molti ospiti perché ha una famiglia molto numerosa.

L’abito di Incorvaia, inoltre, sarà bianco, lineare e geometrico.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!