Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: prima di Gabriele, il dolore di un aborto spontaneo
La coppia ha raccontato ai fan di aver perso un bambino prima della nascita di Gabriele.
La coppia ha raccontato ai fan di aver perso un bambino prima della nascita di Gabriele.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno condiviso un momento molto doloroso della loro vita su Instagram. In occasione del 32esimo compleanno del compagno, infatti, l’influencer gli ha dedicato un post nel quale accennava alla perdita di un bambino in modo spontaneo, prima della nascita del piccolo Gabriele.
Siamo andati contro tutto e tutti sopportando distanza, pregiudizi e tempo… Affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l’aborto… Ma non abbiamo mai perso la fede e nulla ci ha reso più deboli, forse ci avrà fatto vacillare un attimo, è vero, ma oggi siamo più uniti e innamorati di prima. Ti amo mio grande amore per sempre, tua C.
E pare essere vero che la coppia sia più unita che mai: i due, infatti, convoleranno a nozze nel 2024, come svelato da Ciavarro stesso durante una puntata di Forum:
Sono d’accordo che spesso sposarsi sia giusto, infatti anche noi ci sposeremo. Quando? Nel 2024. È la prima volta che do una data. Adesso lo dico, sarà l’anno prossimo.
Dopo queste dichiarazioni, Incorvaia aveva pubblicato su Instagram un video scherzoso nel quale punzecchiava Ciavarro: “Manca l’anello con la proposta”. In realtà, una proposta c’era già stata, ma la donna aveva detto di no: “Un po’ di tempo fa mi ha detto: ‘Se vuoi ci sposiamo in Comune, solo noi due e la famiglia stretta. Se accetti lo facciamo quando vuoi’. Ma io sinceramente non voglio rinunciare ad avere accanto tutti i nostri affetti, mia nonna Maria che vive in Sicilia, gli amici più cari”, aveva spiegato a Gente.
I due hanno intrapreso una relazione nel 2020, dopo essersi conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello, e nel 2022 hanno dato il benvenuto al piccolo Gabriele. Per Incorvaia si tratta del secondo figlio: l’influencer è infatti già mamma di Nina, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?