"Come Kate Middleton": Elena Barolo racconta la sua operazione all'addome
L'ex velina Elena Barolo ha raccontato la sua esperienza, dopo essere stata operata all'addome. "Come Kate Middleton", ha scherzato l'influencer.
L'ex velina Elena Barolo ha raccontato la sua esperienza, dopo essere stata operata all'addome. "Come Kate Middleton", ha scherzato l'influencer.
Elena Barolo, 41 anni, attrice ed ex velina, ha subito un intervento all’addome ed è stata ricoverata per 4 giorni all’ospedale San Raffaele di Milano.
L’influencer, una volta dimessa dall’ospedale, ha raccontato la sua esperienza sui social, aggiornando i suoi followers sul suo stato di salute. A 10 giorni dall’operazione Elena Barolo ha postato sulle sue storie di Instagram le foto della sua stanza d’ospedale, raccontando che quello a cui si è sottoposta era un intervento programmato, “un po’ come Kate Middleton”, ha scherzato Barolo con i suoi fan.
Elena Barolo ha spiegato che è rimasta in ospedale 4 giorni. L’intervento è iniziato poco dopo le 07:30 del mattino e alle 12 Barolo si è svegliata dall’anestesia (ricordando come, per via di quest’ultima, abbia percepito la sala operatoria come un’astronave e i medici come “barbapapà in camicia”) “senza 8 miomi uterini in meno”, ha spiegato, dichiarando che i miomi avevano formato una grande “palla” nel suo addome. Barolo si è quindi ritrovata con un taglio di 10 cm, ma ha dichiarato ironicamente che “anche con 40 punti in più sono cool”.
L’influencer ha ringraziato il prof. Candiani e il dottor Conti insieme al loro staff per il “magistrale” lavoro svolto e ha ringraziato anche sua madre, che le è stata accanto giorno e notte.
Elena Barolo ha anche mostrato i “menù” in ospedale, il tè delle 5, la vista dalla sua stanza, le visite e i regali delle amiche e finalmente il momento in cui è potuta tornare a casa. A conclusione delle storie, Barolo ha dichiarato di prendere tutto “con filosofia, perché c’è sempre chi sta peggio”, e ha ricordato quanto sia importante affrontare tutto col sorriso.
Elena Barolo, nata a Torino, è stata la velina di Striscia la Notizia dal 2002 al 2005 in coppia con Giorgia Palmas, con la quale conserva ancora un forte legame di amicizia, e ha condotto diversi programmi tv. Da anni è legata sentimentalmente allo stilista Alessandro Martorana.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?