"Il miglior papà": gli auguri dolcissimi di Victoria Beckham a David
David Beckham compie 47 anni, e ovviamente non potevano mancare gli auguri della moglie Victoria, via social.
David Beckham compie 47 anni, e ovviamente non potevano mancare gli auguri della moglie Victoria, via social.
Sono da poco diventati ufficialmente “suoceri”, visto che il 9 aprile 2022 il primogenito Brooklyn ha sposato la fidanzata storica Nicola Peltz, ma Victoria e David Beckham sono da sempre anche una delle coppie più glamour e unite del mondo dello spettacolo.
Quello che lega la ex Spice Girls e l’ex capitano del Manchester United è un amore che va avanti da 23 anni, coronato dall’arrivo di quattro figli e mai scosso da pettegolezzi e rumors, che negli anni non sono mancati e hanno cercato di scalfire un’unione che invece appare assolutamente solida e concreta.
Così, immancabili, anche in questo 2 maggio sono arrivati gli auguri, con post Instagram e dedica, di Victoria Beckham al marito, che ha compiuto 47 anni, che vanno ad aggiungersi alla lunga lista di dediche, pensieri e messaggi che i due si scambiano puntualmente sui social in occasione di compleanni, anniversari o ricorrenze varie.
Questa volta nel post scelto da Victoria Beckham David compare accanto ai figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.
Buon compleanno @davidbeckham, il miglior papà – scrive la stilista e imprenditrice – Ti amiamo tutti così tanto! Tantissimi baci da tutti noi!
La famiglia Beckham ha sempre dimostrato una speciale unione, e sia David che Victoria manifestano spesso l’amore per i figli, anche via social, fregandosene talvolta di alcune polemiche, come quella legata alle foto in cui lui bacia sulle labbra la figlia Harper.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?