Concita De Gregorio, prima volta in Tv senza parrucca: "È un sollievo"

La giornalista aveva rivelato a Francesca Fagnani a Belve a marzo 202, di avere avuto un tumore e di essere alle prese con le cure: nel corso dell'estate 2022 si era sottoposta a un intervento chirurgico.

A marzo 2023 ospite di Francesca Fagnani a Belve, Concita De Gregorio aveva annunciato di essersi sottoposta qualche mese prima a un intervento dopo che gli era stato diagnosticato un tumore e che in quel momento, al pari di molte altre pazienti che si trovano nella sua stessa situazione, indossava una parrucca.

Il problema non era comunque ancora del tutto risolto, proprio per questo la giornalista si stava ancora sottoponendo alle cure: “Ho avuto un anno impegnativo: ho avuto un cancro, mi sono operata ad agosto. Ora faccio terapia tutti i giorni, ora ne parlo al passato perché ho tolto tutto, ma non si può mai parlare completamente al passato. Diciamo però che siamo sulla buona strada” – aveva raccontato alla collega in occasione della sua presenza al programma Rai.

A distanza di qualche mese, la direttrice di The Hollywood Reporter è tornata sul piccolo schermo ed è stata tra le protagoniste della puntata di In Onda di sabato 20 maggio 2023, su La7. Ad annunciarla è stato David Parenzo: “Saluto Concita con questo splendido e inedito look“. Lei era in collegamento dal Salone del Libro di Torino, evento attualmente in corso.

Concita De Gregorio ha scelto questa volta di mostrarsi senza la parrucca, ma con capelli grigi cortissimi. “È un sollievo“, ha risposto lei, che a breve riprenderà il suo posto in studio, come confermato dallo stesso Parenzo.

Il suo modo di agire è stato accolto positivamente da parte di diversi telespettatori che si trovavano davanti alla Tv in quel momento. La perdita dei capelli è infatti sempre uno dei momenti che spaventa maggiormente, le donne soprattutto, quando si scopre di avere un cancro: “Stasera è bellissima!“, “Bravissima Concita, semplicemente ti adoro“, “Auguri“, le hanno scritto alcuni utenti su Twitter.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!