
Cooper Noriega, la star di Tik Tok muore a 19 anni. L'ultimo post
Il famoso TikToker 19enne Cooper Noriega è morto a Burbank, in California: "La sua scomparsa è un'assoluta tragedia per la nostra famiglia", scrivono i parenti.

Il famoso TikToker 19enne Cooper Noriega è morto a Burbank, in California: "La sua scomparsa è un'assoluta tragedia per la nostra famiglia", scrivono i parenti.

L’ufficio del medico legale di Los Angeles ha dichiarato che Cooper Noriega, 19, è morto giovedì a Burbank, in California. Non è ancora stata determinata una causa di morte e il medico legale ha chiesto di poter effettuare ulteriori indagini e studi sulla sua morte.
Cooper Noriega aveva collezionato un totale di 1 milione di followers su TikTok, dove dilettava il suo pubblico con video comici sulla moda e sullo skateboard. Noriega ha anche collaborato molteplici volte con altri TikToker famosi, come i musicisti di TikTok Jxdn e Nessa Barrett, e ha fatto un’apparizione nel podcast Barstool’s BFF con Dave Portnoy, Josh Richards e Bri Chickenfry.
L’account Twitter di Barstool’s BFF ha reso omaggio al ragazzo con una foto di Noriega in bianco e nero, un dolce scatto in cui sorride, e la didascalia: “RIP Cooper Noriega. La vita è fragile. Goditi ogni minuto.”
Devastating news. RIP Cooper Noriega. Life is fragile. Enjoy every minute. pic.twitter.com/B1yGXi4SCH
— BFFs (@BFFsPod) June 10, 2022
“La sua scomparsa è un’assoluta tragedia per la nostra famiglia e i nostri cari“, ha scritto la famiglia di Noriega in una dichiarazione postata su Instagram. “Preghiamo che tutti noi come comunità possiamo continuare sulla sua eredità . Ha amato ognuno di voi“.
Nell’ultimo post prima della sua morte, Noriega ha postato una sua foto annunciando di aver aperto un server Discord in cui lui e i suoi followers potevano creare uno “spazio sicuro in cui le persone possono sfogarsi e aiutare gli altri nei loro momenti difficili“.
Nel post Noriega ha parlato ai suoi followers dei suoi problemi di dipendenza, che ha sperimentato a partire dai 9 anni: “Vorrei usare l’influenza che mi è stata data per creare uno spazio costruito sulla diffusione della consapevolezza e sulla normalizzazione del parlare di malattie mentali“, ha scritto il giovane.
Il ragazzo ha continuato dicendo che, in base alla sua esperienza personale, sa che circondarsi di persone negative e tossiche “ti farà solo crollare“. Noriega ha aggiunto che un giorno sperava di poter aprire un centro di riabilitazione dove i pazienti potessero sentirsi al sicuro e non “tramatizzati dopo il percorso“.

In un video su TikTok ha aggiunto che chiunque volesse sfogarsi, aprirsi con gli altri e tirare fuori le sue emozioni poteva farlo unendosi al server Discord. “Ho creato [il server] per quanto vi amo ragazzi… Voglio che voi ragazzi non siate soli e [vi] sentiate al sicuro“, ha detto ai suoi followers, a dimostrazione di quanto fosse importante per Noriega la sensibilizzazione sul tema delle malattie mentali.

Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?