"Rimani la persona più importante" gli auguri della famiglia e della fidanzata a Cristian Totti

Il figlio primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi ha spento 19 candeline il 6 novembre: gli auguri dei genitori, della sorella Chanel e della fidanzata Melissa Monti.

Cristian Totti ha appena compiuto 19 anni: il figlio primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi ha soffiato sulle candeline ieri, 6 novembre, ricevendo gli immancabili auguri degli amici, della fidanzata Melissa Monti, ma anche, ovviamente, dei familiari.

A partire dalla sorella Chanel, più piccola di lui di appena un anno e mezzo, che in due storie, ora non più visibili, pubblica una loro foto da bambini e una più recente, accompagnata dalla caption “Anche se siamo cane e gatto rimani la persona più importante, il mio punto di riferimento. Auguri, goditi al meglio questo giorno”.

Non mancano poi gli auguri di papà e mamma che, seppur opposti in tribunale per quella che sembra una causa di separazione tutt’altro che semplice, sono ovviamente unitissimi dall’amore per i figli.

La conduttrice sceglie uno scatto abbracciata al figlio, in bianco e nero.

Fonte: instagram @cristiantotti__

Una foto insieme, in auto, invece, per gli auguri dell’ex capitano della Roma.

Fonte: instagram @cristiantotti__

Non sono mancati, come detto, anche gli auguri di Melissa Monti, giovane attrice e influencer che fa ormai coppia fissa con il giovane Totti da diverso tempo e che, a quanto pare, ha per ora un ottimo rapporto sia con la “cognata” Chanel che con la “suocera” Ilary, tanto da presentarsi spesso con loro, come accaduto recentemente, quando tutte e tre hanno assistito a una partita del ragazzo, che sta seguendo le orme da calciatore del padre e milita attualmente nell’Olbia.

Fonte: instagram @cristiantotti__
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!