Cristina Traverso ha denunciato la scomparsa del suo telefono, rubato, in cui ci sono tante immagini e video del figlio deceduto e della donna: l’appello è stato diramato su Facebook, Instagram e Twitter.

Sto vivendo un incubo terribile da quel maledetto 22 aprile 2023″, inizia così il toccante appello di Cristina Traverso in un post di Facebook, parlando del dolore per la morte del figlio 21enne. “Per sentire la sua voce aprivo i video sul suo telefono ma purtroppo non posso più fare neanche questo perché lunedì mattina dal banco bar del “Gallery “ mi hanno preso il mio cellulare e quello di mio figlio”.

Traverso è la madre di Manuel Abdel El Hamid, il 21enne morto lo scorso 22 aprile in un incidente avvenuto sull’Aurelia, a Pieve Ligure, in provincia di Genova, mentre il giovane viaggiava sulla sua moto.

Cristina Traverso ha aggiunto nel post che il suo cellulare è un iPhone 8 nero con il retro rotto, e l’iPhone di suo figlio un iPhone 13 pro Max con le telecamere dietro rotte, entrambi rubati mentre era al bar Gallery.

Vivendo una tragedia così, ci si aggrappa a qualsiasi cosa che ricordi tuo figlio”, ha dichiarato Cristina Traverso, chiedendo ai ladri di riportare indietro i cellulari, l’unico mezzo, per lei, di rivedere il figlio e di sentire la sua voce.

Il tragico incidente in cui Manuel Abdel El Hamid ha perso la vita è avvenuto intorno alle 5:50, quando il ragazzo, quel 22 aprile scorso, si trovava in sella alla propria moto sulla via Aurelia, per fare ritorno nella sua casa di Sori.

Le ricostruzioni della dinamica hanno portato le autorità ad appurare che a un certo punto il 21enne ha superato un’auto, e nel farlo, mentre si trovava nella corsia di marcia opposta, si è scontrato con un’autovettura che stava transitando in direzione opposta alla sua. L’impatto è stato devastante e il ragazzo, finito a terra, non ce l’ha fatta.

Manuel Abdel El Hamid era un vero appassionato di motori, come si poteva vedere dalle numerose foto dei suoi social, che lo ritraevano in sella alla moto.

Il padre del 21enne aveva sfogato il suo dolore sui social con un unico messaggio: “È andato via il mio angelo”.

In tantissimi hanno condiviso l’appello della madre, Cristina Traverso, per cercare di far riportare indietro i due cellulari alla proprietaria.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!