Damiano David condivide la sua passione per la Roma con Dove Cameron
La coppia è stata avvistata allo stadio Olimpico in occasione di una partita della squadra del cuore del cantante, della quale l'attrice sembrerebbe essere già fan.
La coppia è stata avvistata allo stadio Olimpico in occasione di una partita della squadra del cuore del cantante, della quale l'attrice sembrerebbe essere già fan.
Damiano David e Dove Cameron sono stati avvistati di nuovo insieme: questa volta, il frontman dei Maneskin e l’attrice sono stati paparazzati a una partita di calcio della Roma, allo stadio Olimpico della capitale, dove la squadra del cuore del cantante ha giocato contro il Sassuolo.
E Dove Cameron parrebbe essersi già appassionata: seduta sugli spalti, la modella ha infatti indossato una maglietta della Roma, proprio come lo stesso Damiano, il quale l’ha abbinata ad una giacca di pelle con le borchie.
Ma questa non è la prima volta che i due si mostrano insieme ad eventi sportivi: ormai inseparabili, Damiano David e Dove Cameron si erano fatti fotografare mentre assistevano alla partita di basket dei Lakers contro i Detroit Pistons alla Crypto Arena di Los Angeles poche settimane fa.
La loro storia, però, è avvolta nel mistero. Sappiamo infatti pochissimo sul loro primo incontro e sull’inizio effettivo della loro relazione: risale all’ottobre 2023 il primo bacio in pubblico, seguito da alcuni avvistamenti ai concerti della band in America tra cui quello all’Espaco Unimed di San Paolo del Brasile, dove i due erano stati visti uscire insieme dal backstage. In una foto successiva, invece, la coppia appariva a pranzo insieme al resto del gruppo in riva al mare. Poi, le apparizioni ufficiali, tra cui una sul red carpet.
Dove Cameron, classe 1996, è conosciuta per aver recitato nella serie Disney Channel Liv e Maddie, oltre che per il suo ruolo nel film Descendants. Prima di Damiano David, ha avuto due relazioni con i colleghi Ryan McCartan e Thomas Doherty. Il cantante dei Maneskin, di tre anni più piccolo della modella, è stato invece impegnato con l’influencer e attivista Giorgia Soleri fino al giugno 2023.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?