Damiano David e Ethan Torchio in accappatoio per New York: l'omaggio alle gemelle Olsen
Il cantante e batterista dei Maneskin sono stati fotografati a New York mentre camminavano per strada con solo stivali e asciugamani.
Il cantante e batterista dei Maneskin sono stati fotografati a New York mentre camminavano per strada con solo stivali e asciugamani.
Dopo la vittoria agli MTV Video Music Awards, in cui i Maneskin si sono aggiudicati il premio nella categoria Best Rock, la band italiana ha fatto nuovamente parlare di sé. Damiano David, il frontman, ed Ethan Torchio, il batterista, sono stati infatti immortalati mentre camminavano per le strade della Grande Mela con solo l’accappatoio e degli stivaletti, gli stessi utilizzati durante l’esibizione.
La foto è stata poi postata sui social della band, con una caption che lascia poco spazio all’immaginazione: “New York Minute, 2004”. La citazione è dal film omonimo del 2004, uscito in Italia come Una pazza giornata a New York: in una scena della pellicola le due sorelle protagoniste Jane e Roxanne, interpretate da Ashley e Mary-Kate Olsen, rimanevano in accappatoio per strada nella città americana. I due musicisti sono stati quindi fotografati mentre passeggiavano per New York bevendo bibite e mangiando a un food truck, mentre non erano presenti, invece, gli altri due membri della band, Victoria De Angelis e Thomas Raggi.
E non è di certo la prima volta che i due omaggiano figure della cultura pop: proprio pochi giorni fa, durante i sopracitati MTV Video Music Awards, Damiano David e Ethan Torchio si sono scambiati un bacio, replicando ciò che avevano fatto Madonna e Britney Spears proprio durante la stessa premiazione, ma vent’anni prima.
Ora, la band si sta prendendo una meritata pausa prima di iniziare la tappa statunitense del Rush! World Tour, che li porterà ad esibirsi al prestigioso Madison Square Garden di New York nella serata del 21 settembre 2023. Il tour continuerà poi con altre date per le città nordamericane, tra cui Chicago, Los Angeles e Vancouver, per poi proseguire verso sud, dal Messico al Cile. L’ultimo album dei Maneskin, Rush!, è uscito nel gennaio 2023.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?