Damiano David ha festeggiato la fine del Loud Kids Tour pubblicando alcuni scatti su Instagram in cui appare completamente nudo (coprendo le parti intime con un cuoricino nero) e fuma uno spinello: “Il tour è finito, vuol dire che resterò nudo a farmi le canne tutto il giorno”, ha commentato nella didascalia del post pubblicato ieri, domenica 21 maggio 2023.

Il frontman della celebre band rock si è dimostrato ancora una volta pronto a stupire tutti i suoi fan con una serie di immagini inedite e fuori dagli schemi. Tra i numerosi commenti che hanno sommerso il post, troviamo le parole di amici e colleghi, tra cui Lazza e Rosa Chemical: “Stai sempre c*zz all’aria, oh”, ha scritto molto ironicamente il cantante di Cenere.

Dal canto suo, l’autore di Made in Italy, ha commentato le immagini con un semplice “”, mostrandosi concorde con il gesto di Damiano David. I Maneskin, infatti, sono sempre stati grandi sostenitori della libertà di espressione: “L’intero concetto di musica rock segue il desiderio di non conformarsi a ciò che la società vorrebbe che tu fossi”, aveva dichiarato Victoria De Angelis nel corso di un’intervista al The Guardian a gennaio 2023.

Recentemente, l’artista 24enne ha fatto parlare di sé anche per via dei suoi ultimi tatuaggi: “Il famoso prezzo da pagare”, aveva commentato tra le storie pubblicate sui social, riferendosi alla costante esposizione mediatica con cui devono confrontarsi tutte le star della musica. Anche in quest’ultima occasione, infatti, non sono mancati i commenti di alcuni hater: “Onestamente te la potevi evitare sta foto”.

Credo che le persone si siano fatte un’idea di noi, di me, molto decentrata” aveva proseguito il rocker nel corso dell’intervista per il quotidiano britannico:

Pensano che ci comportiamo come i Sex Pistols o i Mötley Crüe, ma è tutto il contrario. Siamo più accorti sul rischio dell’uso di droghe e su cosa comportano sul corpo. Non bevo più nemmeno l’alcol.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!