Damiano David ha appena annunciato il suo primo progetto solista senza i Måneskin, e lo ha fatto con un video piuttosto enigmatico pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, in cui si legge la data 27 settembre, che è presumibilmente la data di rilascio del pezzo. La caption del video, invece, recita solamente “Everywhere”, ovvero dappertutto, che a questo punto potrebbe essere il titolo della canzone in uscita per il cantante romano, o dell’album.

David ha anche cambiato l’immagine profilo del proprio account, riportando la stessa immagine con la data, in rosso, su sfondo nero, postata anche nelle storie.

Anche la bassista Victoria de Angelis, che si è costruita una carriera parallela come affermata dj facendo un tour mondiale, ha rilasciato la settimana scorsa il singolo Get up bitch!, assieme alla popstar Anitta, che proprio con Damiano David aveva collaborato in un videoclip.

Tra i tantissimi commenti dei fan in delirio, non sono mancati anche quelli che hanno dichiarato la propria preoccupazione per la sorte dei Måneskin, gruppo che li ha lanciati a X Factor e con cui, vincendo Sanremo, hanno conquistato l’Eurovision Song Contest nel 2021 e poi tutto il mondo. A far avere dei dubbi anche il fatto che il frontman della band abbia cancellato il nome dallo username con cui è conosciuto su Instagram, tuttavia sembra che, al momento, le ansie dei fan siano infondate. Già a luglio Thomas Raggi aveva dichiarato: “Con Damiano siamo affiatatissimi e sia chiaro, tutti e quattro abbiamo voglia di portare avanti progetti personali, ma questo non ha nulla a che fare con la band, che sta benissimo: stiamo pensando alle canzoni nuove per il prossimo anno. Victoria fa le sue serate come disc-jockey techno e si diverte un sacco anzi, quando posso vado ad ascoltarla perché è bravissima. Sul disco di Damiano non mi sento di dire nulla più di quanto non sia stato detto perché quello che farà, se lo farà, e certamente non andrà in conflitto con i Måneskin”. Ok ai progetti solisti, quindi, come del resto è capitato spesso nella storia della musica, ma la formazione, al momento, sembra rimanere ben salda.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!